|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[LC - MB - MO - BO] 2x Seagate 750gb 7200.10 ST3750640AS
Ciao, come da titolo vendo 2 HD seagate 7200.10 ST3750640AS.
Comprati praticamente insieme, sempre usati in raid1, cedo per passaggio ad altri dischi. Vendo in coppia, smembro solamente se ho due conferme di acquisto: non voglio restare con un fermacarte da 750gb sul groppone. Scambio solo con coppia di WD green da 500gb l'uno o con coppia di HD 2.5" da almeno 320gb l'uno, con eventuale conguaglio da definire in pvt; non mi interessa nient'altro. Chiedo 50€ a disco, 95€ per la coppia. - commenti sui prezzi in pvt, chi inquina il thread sarà segnalato. - pagamento tramite bonifico, paypal, postepay o contanti. - spese di spedizione escluse: scegliete voi il metodo e il relativo prezzo. - assoluta precedenza allo scambio a mano, io sto in prov. di Lecco e nei weekend sono in prov. di Modena. - in vendita anche al di fuori del forum. Grazie per l'attenzione, a voi. ![]()
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
#3 |
|
ciao scambi alla pari con
2 x Western Digital RE2 Green Power da 500 Gb: •500 Gb •7200 Rpm •16 Mb di cache ovviamente a MANONA o a modena o a bologna volendo anche oggi |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Affare fatto. Se lo sapevo ieri sera potevamo trovarci anche oggi a Savignano dato che scendo a Modena, invece non li ho presi e tocca rimandare al prossimo weekend, se per te non è un problema.
![]() |
#5 | |
|
Quote:
in pvt ti lascio mio cell e dati per passare da savignano. un salutone |
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dischi scambiati a mano con ilcalmo, gentilissimo ad aspettare una settimana.
Si può chiudere, grazie a tutti ![]()
#7 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.