|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
Messaggi: 293
|
spostare mbr
salve, sul pc ho un hard disk con 2 partizioni, C e H, su C è installato il vecchio windows XP mentre su H è installato windows 7.
il master boot record è ovviamente su C. io volevo formattare C per togliere definitivamente XP che non mi serve lasciando così windows 7, solo che non so come e se si può, spostare l'mbr. se non si può fare, mi tocca fare come ho fatto altre volte, ovvero una volta formattato XP, con il dvd di ripristino di 7 ripristinare i file idi avvio. solo che non mi ricordo in che sequenza vanno digiati i comandi, se prima fixboot, oppure fixmbr. se qualcosa mi può dare una mano gliene sarei grato.
__________________
PC Acer: AMD 64 X2 4600+ 2.4 Ghz socket AM2|4x1 GB DDR2 800 Mhz|ATI Radeon HD3450 512 DDR2|HDD Seagate 320 GB|Monitor: Acer|Windows 7 Ultimate RTM|AL1916W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.