|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
[Pisa] Cerco Motherboard: socket 478 e socket A
Cerco due motherboard, una socket A e una socket 478 compatibili ram ddr.
Devo ripristinare due vecchi pc con le motherboard quaste. Non importa che siano potenti anci meglio se economiche, prefersico consegna a mano a Pisa perche la spedizione inficierebbe troppo sul prezzo finale. Potrei essere interessato alla spedizione solo nel caso che un utente mi spedisca tutte e due le schede insieme. Ultima modifica di mariopaolicchi : 24-08-2009 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
se per caso prendi in considerazionela spedizione, guarda qui... ho una ASUS P4B, socket 478 compatibile con ram ddr e se ti serve anche processori da abbinare e schede video...
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
del tipo?? quei prezzi sono senza sconti
![]() mi sento buono in questo periodo e ho aperto i saldi di fine estate ![]()
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ciao,
se ci ripensi sulla spedizione per socket A ho una ECS K7S5A rev. 3.1, supporta gli Athlon XP fino al 2400+ di sicuro, se leggi in giro le si possono far digerire anche i 2600/2800+. Ha due slot sdr e due ddr. La vendo a € 15 + s.s. ovvero € 22 spedita in ordinario. L'unico problema è la scheda audio integrata per la quale non sono riuscito a reperire i driver e win2k fatica a riconoscerla. In ogni caso la cedo con una SB PCI in regalo per ovviare all'inconveniente.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei un'asus p4-SE ..se ti interessa se ne può parlare..ma ci sono le ss che rompono...mb x socket A nn ne ho...
se nn trovassi nulla a mano magari contattami..e sennò consideralo come un up.. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sto aspettando una schedamadrepresaaltrove. Potrebbe interessarmianche la tua ma non vogliospendere piu di 20 euro ss incluse. Se questa cisfra tisoddifa fammi sapere. Intanto grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
462
ho una k7s41 con vga on board,5.1,usb 2.0,4porte usb,lan te la do per 19,10 compreso spedizione
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho concluso con Giankarlo, grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.