|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Monitor 22''/23'' di qualità
Ciao a tutti, pongo la solita (odiosissima) domanda:
quale consiglio per un monitor 22''? Lo uso per ufficio e per la grafica. Quindi mi interessa la qualità della visione "statica" e me ne frego di videogame e film. So che esistono lcd professionali che costano anche più di 3.000 euro. Nel mio caso vorrei un consiglio con un budget fino a 400 euro, di più difficilmente potrei. Grazie. P.S. scheda grafica ATI 5770 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
i migliori "professionali" sono lacie o eizo ...ma costano un occhio
![]() dentro i 400 euro c'è solo un 19 pollici Eizo S1921SH-BK pannello PVA ![]() questo è un pannello super ![]() ![]() il massimo per fotoritocco ecc.ecc per i 22" 400euro non bastano di sicuro se vuoi un pannello PVA ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho letto dei pannelli s-ips...si sale ancora di prezzo?
Diciamo...se metto da parte ancora qualcosa voglo arrivare a 500 euro massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
NEC MultiSync EA231WMi ips
si trova a 329 euro ,lo uso da due giorni mi sembra di buon livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
un 22" NEC LCD P221W s-pva .......di certo non è al livello Eizo di prima ( Rolls-Royce dei monitor )
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ax=550&sbox=sb
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 23-01-2010 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.