|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ping su SpeedTouch 716v5 ?
Ciao,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto, ma non ho trovato altre sezioni dedicate ai router sul forum. Detto questo, ho comprato un Thomson SpeedTouch 716v5 (non wireless) per la mia linea adsl NGI F5. Il router sono riuscito a configurarlo senza problemi, compreso il VoIP. Da qualche settimana ho iniziato ad avere problemi di perdita pacchetti sulla linea, così ho contattato l'assistenza NGI i cui tecnici mi hanno chiesto di abilitare sul router in questione il ping dall'esterno in modo che possano fare i loro test. Il problema è: come faccio? ![]() Dalla interfaccia web non esiste alcuna opzione per fare questa operazione, ho pensato di aggiornare il firmware ma sul sito ufficiale (per niente intuitivo) ho trovato solo pagine "cancellate". Inoltre, ho trovato una guida CLI (http://support.ftasystem.it/net/716v...5_CLIguide.pdf) ma sinceramente non è che ci capisca molto. Se qualcuno mi può aiutare per questa INCREDIBILE impresa, gli prometto che gli offro una birra ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Niente?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.