|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Compra vista oggi e ricevi a PAGAMENTO W7 domani!
Volevo avvertirvi che se comprate un portatile con vista e vi hanno detto che poi gratuitamente potete ricevere W7 è 1 bufala! L'hp vuole 25€ per la spedizione e costi gi gestione!!! Ho mandato 1 mail e addirittura mi hanno telefonato (avevo suggerito di inviarmi il codice di W7 via mail senza alcun costo). Il tizio sembrava irritato dalla mia proposta, dicendomi che i costi sono solo di invio e gestione. Se fosse così non converrebbe mandare il codice via mail? Secondo me in quei 25€ almeno 10 se li intascano! e poi si lamentano se la gente sceglie altre vie!
Indignato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
In questo la Microsoft non c'entra nulla,la colpa è della HP,poi tocca vedere se ti inviano solo il dvd del s.o. "liscio" o zeppo delle porcherie che preinstallano loro.....
![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Se proprio c'è da indagnarsi è per coloro che si comprano un PC HP pieno di mondezza preinstallata come dice bene cajenna. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per quel che riguarda il pc pieno di zozzerie di solito la prima cosa che faccio è formattare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Apple si fa pagare 8,95 €uro e almeno il pacco viene dall'Olanda... Direi come costi ci può stare, ma 25 €...
![]() P.S: prendo apple ad esempio, è solo un caso (niente apple meglio di microsoft o viceversa)
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
ancora co sti prezzi
l'ho detto e ripetuto in vari threads nonchè in quello ufficiale che €25 euro sono una "spesa ingiustificata" rispetto agli €8,40 che vi richiede l'operazione completa diretta con microsoft sul sito microsoft... più ufficiale di così... se poi siete tirchi da non spendere €4,80 di raccomandata internazionale, contenente la copia dell'ordine pagato tramite carta sul sito microsoft e copia originale dello scontrino che include il sistema operativo vista nel periodo della promozione, spenderete un po' meno con la posta ordinaria.. ma meno sicura facendo i calcoli sono €13,20 per l'operazione completa con microsoft ora non è neanche colpa vostra che non leggete perchè io l'ho postato e segnalato pure sul thread ufficiale e non gli hanno dato nessun rilievo quindi spargete la voce il più possibile per evitare "una spesa ingiustificata" oppure come la definite voi "fregature" saluti |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bhè qua APPLE è "assemblatore" tanto quanto lo è HP (oltre che ovviamente produttore del sistema operativo)... Cmq intendevo solo che il prezzo era troppo alto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.