|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
[MI+sped] ASUS F9S core2duo 12"
Buon giorno, vendo questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1561274 notebook in eccellenti condizioni, così come descritto nel thread che scrissi in occasione dell'acquisto.
la richiesta è di 600€ Mai usato fuori da casa e per il 90% del tempo attaccato all'alimentatore con batteria scollegata. All'occorrenza, la batteria ha una durata fino a 2h e 40m Il corredo è completo così come fornito da Asus: pc, batteria, alimentatore, mini-mouse ottico, borsa per trasporto, scatola, cd e carte varie. All'occorrenza posso rifare delle fotografie. Thread rules: - preferenza consegna a mano - posso valutare permute parziali ma preferirei monetizzare - è arrivato il mac nuovo, quindi posso consegnare il pc - le eventuali ss sono escluse e a discrezione dell'acquirente - that's all folks
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare? Ultima modifica di The Saint : 29-09-2009 alle 16:30. Motivo: aggiornamento thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il prezzo è leggermente trattabile, e posso accettare permute parziali con netbooks ultima generazione...
bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.