|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema Box Nas LanDisk
Salve a tutti,ho comprato questo Box
![]() con le seguenti caratteristiche: Connessione al computer tramite porta USB Connessione alla rete tramite porta 10/100 Mbps Fast Ethernet Velocità di trasferimento: 480 Mbps con porte USB 2.0 Compatibile anche con le vecchie porte USB 1.1 Server FTP gestibile da qualsiasi browser, con gestione utenti e diritti sulle cartelle Server SMB per definire cartelle accessibili e diritti degli utenti quando l'accesso avviene come disco di rete Compatibile con IP fisso, selezionabile dall'utente Compatibile con IP dinamico, assegnato dalla rete Server DHCP integrato, per creare una propria rete Controllo remoto tramite interfaccia web Interfaccia IEEE802. 3U MII IEEE802. 3X per controllo di flusso in full-duplex mode Internal Loop-Back Self test Circuit compatibilità con i sistemi Windows: Win98 SE / Win ME / Win2000/ WinXP compatibilità con i sistemi Mac: OS 9.1 o superiore (i Mac fra OS8.6 e Mac OS9.0.4 devono aggiornare le USB extension alla versione V1.41 o superiore sul sito apple) LED multicolore per funzionamento e trasferimento dati Alimentazione: alimentatore esterno Auto-Switching (Input: AC 100 -240v, 50-60 HZ, Output: DC 12V) Dimensioni: 165 x 165 x 47 mm circa Ho un problema però, ho collegato il Box tramite cavo ethernet al computer, però non viene visto in nessun modo, ne utilizzando l indirizzo ip, ne usando il software in dotazione (LANDISK). Per configurarlo devo avere un hard disk collegato?Cosa posso fare? Un grazie in anticipo a tutti. Saluti, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.