|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Windows 7 e internet: rete non identificata
Ciao a tutti.
Vi chiedo un grande aiuto. Sono giorni che stò cercando su internet una soluzione al problema che ho (anche se in realtà lo hanno quasi tutti quelli che utilizzano VISTA e 7), ma ancora non ne sono riuscito a venire a capo. Sicuramente qualcuno di voi saprà darmi il consiglio giusto. Ho installato Windows7 x64 ma non riesco a navigare in intenet in quanto il router che ho, un DLINK G604T con firmware australiano, non viene riconosciuto correttamente o, per essere più precisi, il sistema operativo in questione riconosce la rete come "rete non identificata - rete pubblica". Né ho provate molte: disabilitare Ipv6 nel registro, aggiornare il firmware della MB, installare il driver del chipset, aggiornare il driver della scheda di rete, disabilitare il servizio BFE in Msconfig, e qualcos'altro. Non sò più a che santo appellarmi per risolvere questo problema. Ho provato anche con la funzionalità "risoluzione problemi di 7" ma niente. Spero tanto di poter risolvere tramite il vostro aiuto. Vi ringrazio sin da subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.