|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il mio criceto!
![]() queste foto le ho fatte circa due anni fa! la macchina fotografica è una samsung compact s500 non ricordo purtroppo esattamente i "settaggi" ma sono in Manuale... la prima forse è venuta un pò bruciata...non volevo che partisse il flash! cmq questo è il risultato: 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() datemi pareri e ditemi dove sbaglio ![]() p.s. lui è morto qualche mese fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Simpaticoooooo
![]() Vediamo di commentare.... 1) Togli il forse... per poco non me lo arrostivi il criceto ![]() 2) La più ben riuscita. Molto delicata come colori e posa. Un pelo di contrasto la migliorerebbe. 3) Messa a fuoco non ben fatta, inquadratura e composizione che lasciano il tempo che trovano, ma tienila come ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eh si nella prima penso di averlo accecato...asd
in effetti non doveva partire il flash! anche secondo me la seconda è la più carina! molti mi hanno detto sembra uno "sfondo per pc" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
la prima e l'ultima sono molto brutte, non da galleria. proprio da cestinare.
La seconda è carina..forse poco definita, leggermente sfocata; però carina!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
e colpa tua se e´muerto
![]() ![]() ![]() la seconda foto e quella riuscita meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mmmh
ma dite che se avessi una macchianmigliore ci sarebbe differenza??? purtroppo mi ritrovo ancora con questa compact s500 per quanto io cerchi di smanettare nelle impostazioni, non so non sono mai contento del risultato... c'è sempre qualche difetto nelle mie foto! che ne so rumore, messa a fuoco (come mi avete già detto), etc forse ora vado un pò fuori discussione ![]() questa estate, una notte, c'era una luna piena stupenda!!! sembrava un sole di notte! e ho provato a fare una foto sulla mia terrazza. il risultato è penoso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
A parte quella roba buissima in basso.