|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Assistenza non eccellente da HP
Ciao a tutti,
Volevo testimoniare la mia cattiva esperienza con l'assistenza di un notebook HP. Il problema riscontrato era che il sistema non rilevava la scheda WLAN integrata. Credo fosse questione di contatti difettosi, perchè a volte muovendolo veniva effettivamente rilevata. In ogni caso, non era niente che potessi risolvere da solo ed ho chiamato l'assistenza. Mi hanno chiesto quando venirlo a prendere, ho descritto il problema nei particolari (sottolineando che muovendo il laptop può succedere che la scheda venga rilevata, ma appena si muove nuovamente non è più rilevata), ed il ritiro è andato tutto bene... ...fino a quando mi è tornato indietro 4 giorni dopo, con il laptop completamente riformattato (me l'aspettavo...), e una cosa agghiacciante sul documento che veniva dalla riparazione: "non è stato riscontrato alcun difetto"... ma il difetto era ancora ben presente! Allora chiamo di nuovo l'assistenza e dopo 3 ore al telefono a fare nuovamente le stesse prove dell'altra volta, i dicono "non sappiamo qello che ha fatto l'assistenza, ma ok lunedì torniamo a prendercelo". Lunedì non si presentano... allora martedì chiamo di nuovo HP e mi dicono che le pratiche sono bloccate, ma che mi avrebbero richiamato nel giro di 24-48 ore per dirmi quando sarebbero effettivamente venuti; nel frattempo, potevo usare liberamente il computer xchè tanto mi avrebbero avvertito un giorno prima... ...fortunatamente non ho utilizzato il PC (era formattato, xchè rimetterlo a posto se doveva essere di nuovo ritirato?), perché il giorno dopo, senza avvertirmi, passano a prenderselo... ...la prima volta che erano venuti a prenderselo, però, mi avevano inviato un SMS dicendomi che il laptop era arrivato... ora neanche quello... ora chiamerò HP, ma sicuramente non mi aspettavo questo trattamento da una azienda della caratura di HP...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Strano a giudicare da questo 3ad sembrerebbe che l'assistenza HP sia una delle migliori.
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2037461 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.