|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...mac_30451.html
Sembra imminente l'aggiornamento della linea di sistemi all-in-one iMac di Apple, i quali potrebbero essere provvisti di processori Core i7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
C'era d'aspettarselo... ora scriveranno 4x faster...
![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Troll.
Spero che siano silenziosi e parchi nei consumi come al solito. Io ho un 2,0GHz CoreDuo 20" primo Intel e lo trovo più che sufficiente per tutto quello che si fa anche oggi, ed ora con 10.6 mi sembra leggermente più veloce. Speriamo che anche sotto Mac OS X si riesca utilizzare la funzionalità di overclock per i programmi non ancora ottimizzati per i multicore. (che su mac si stanno riducendo sempre più) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che commento idiota il primo buttato li senza senso e per alimentare i soliti flame, meriteresti subito un ban stando al regolamento. Gli iMac sono i migliori desktop all in one del mercato, vanno benissimo e senza ingombro. Qui abbiamo il 3Ghz 2 duo, è una bestia non si ferma mai, tempi di avvio rapidissimi e il pannello è stupendo.
Poi se il 2x faster è riferito a iPhone, prova a lanciare un app pesante con un 3G e un 3GS e vedrai che la dicitura è più che esatta. Ultima modifica di dwfgerw : 16-10-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
eheh... e ci scriveranno anche "il più veloce iMac di sempre"... ![]() ![]() ![]() come se la cosa non fosse scontata....
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"C'era d'aspettarselo... ora scriveranno 4x faster..." <--- questo commento si poteva evitare!
Io nn sono certo un fan di Mac ma se si vuole fare della critica alla mela si dovrebbe andare a criticare le cose VERE non delle cose di Marketing che sono comuni un po a tutti i produttori e non solo nel campo informatico! Ben vanga un processore nuovo per i Mac e che magari da la paga ai PC perchè senza stimoli dovuti alla concorrenza anche il mondo PC non si muoverebbe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
preferirei gli i5 negli imac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: perugia
|
Quote:
non c'è alcun flame nel suo commento. inoltre non sono daccordo sul fatto che siano i migliori... ovviamente tutto dipede da cosa ci vuoi fare. in velocità sono pari agli altri se non piu lenti. forse questi nuovi processori li faranno andare un po meglio.
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 16-10-2009 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mah... spero sospendano anche te.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Cmq il giorno che vedrò solo commenti sul merito di una notizia Mac/Win senza diatribe verbali, credo che sarà la fine del mondo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ma possibile che ogni volta che c'è una notizia su mac c'è gente che viene a trollare giusto per il gusto di farlo? gente che dice "mouse monotasto" (ieri eh... mica 2 anni fa) fa ben capire l'intenzione del commento e l'assoluta ignoranza in materia. Ma una bella passeggiata invece dei soliti commenti senza senso?
![]() ritornando alla news, speriamo in questi i7 martedì, la mia ragazza freme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lo sto aspettando il nuovo imac... chissà se aggiorneranno anche l'hw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e per cosa? per aver detto cio che penso senza insultare nessuno come fanno i giornalisti? non capisco tutto questo attaccamento alle parti , ti sei sentito offeso perche non ha elogiato questo nuovo mac?
vedi quello che da fastidio non sono solo i presunti start flame (che in questo caso neanche c'erano) ma l'attacco che cè da parte dei fan boy verso i commenti storti o poco carini (punti di vista) verso un determinato prodotto. e credimi da piu fastidio di un flamer
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() E una battuta "c'era da aspettarselo....ora scriveranno 4x faster...", anche se fondata su una verita'. Ai tempi dei power pc le pubblicita' della Apple in tal senso erano all'ordine del giorno. E per dippiu' erano messaggi falsi, perche' i bench dimostravano come l'architettura Intel fosse superiore. Quindi mentivano sapendo di mentire. Che fa non si puo' prendere in giro la Apple per colpe passate ? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E anche esporre una OPINIONE negativa non e' un insulto. Cosi' come prendere in giro le pubblicita' idiote della Apple quando mentivano spudoratamente sulle prestazioni dei loro computer. Se dico che a me i Mac non piacono, che fa e' per caso un insulto al popolo dei macofili ? Non penso proprio, quindi vedete di prendere le battute goldiardiche per quello che sono e in questo modo eviterete di prendervi un ulcera.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Sapevo che se aspettavo sarebbero arrivati... appena c'è l'annuncio ufficiale, l'iMAc da 20" è mio. Certo, facessero anche un pannello meno riflettente sarebbe perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ahahah i processori dei portatili
i5 non lo mettono xcke nei portatili non c'e ( mi pare ) per ora chissà quanto lo faranno pagare LOL
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.