|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Grumo Appula (BA)
|
Pioneer 112d/107d vi prego aiutatemi sono disperato
Possiedo due masterizzatori uno dvd (pioneer 107d) e uno dvd dl (pioneer 112d).
Mi sono sempre andati benissimo, ma ormai sono mesi che mio fratello creava cd musicali e venivano bruciati in continuazione. Inizialmente non ci feci caso ma ora voglio assolutamente trovare una soluzione. Non credo sia qualche problema dovuto al fatto che bisogna cambiarli perchè rotti, il 112d ha solo un'anno di vita. Oggi ho masterizzato delle iso e alcune occupano meno di 700 mb il problema è che usando i dvd-r vengono masterizzate bene ma se uso dei cd-r mi brucia i cd. Quindi il problema non sorge soltanto quando vengono creati i cd musicali partendo da files mp3 e convertiti automaticamente in compilation normali (quelle da 20 canzoni circa), ma sorge anche quando masterizzo le iso (immagini cd) però solo con i cd, non vengono bruciati invece i dvd! Per quanto riguarda le compilation musicali...se creo un cd mp3 (quello da 150 canzoni circa su un cd) invece i cd non vengono bruciati. Allego al post un file zippato contenente i log dell'errore che mi ha dato nero (uso nero 9,e voglio continuare ad usarlo però devo risolvere il problema) c'è sia quello del pioneer 107d che quello del 112d leggetelo perchè io non capisco in che modo mi può far capire quale sia il problema e sicuramente sapendo leggerlo si potrà capire il problema giusto?leggetelo sapete dirmi come trovare una soluzione? Aiutatemi sono disperato PS Ho provato a mettere i masterizzatori sullo stesso ide,su ide separati,ecc ma niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.