|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
OUTLOOK, spariscono le email ricevute
Ho un grosso problema con outlook.
Da oggi, se mi arriva una email, non fa in tempo a dirmi che c'è un mesasggio in arrivo che poi l'email sparisce. E non mi fa vedere nessuna email in arrivi degli ultimi 5 giorni. Le email arrivano, ma poi subito come se sparissero perché òa visualizzazione è ferma al 13 settembre. Quindi tutte le email che arrivano è come se sparissero. Cosa può essere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se qualcuno sa qualcosa....sono davvero in crisi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Con Outlook Express, se la dimensione dei file dbx in cui sono archiviate tutte le email raggiunge i 2GB (limite per il vecchio file system FAT32), insorgono diversi problemi e non è possibile gestire ulteriori messaggi (perchè la dimensione dei file sopra citati viene bloccata e non possono essere modificati ulteriormente).
Se hai molte email archiviate in Posta in Arrivo o altri percorsi esegui un backup dei messaggi (esportandoli ad esempio in una cartella apposita) e dei file di Outlook e cancellali dal percorso predefinito (lo trovi nelle opzioni, scheda Manutenzione), in modo che ne vengano ricreati di nuovi e vuoti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.