|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
MI+SPED] CLASSIFIED EVGA 760 - PROCESSORE i7 975BOX HOT CHIP - GTX 295 - REDLINE
Come Da Titolo Vendo :
Evga Classified Usata solo per fare la rece Completa di Tutto (Come Nuova ) € 390,00 Processore Boxed i7 975 Extreme Hot Chip provato sotto Cascade 5.4Ghz 8 core 690,00 Memorie Redline Mushkin Cl 6-6-5-18 Hot Memory Favolose kit 6GB x i7 € 185,00 VENDUTE SU ALTRO FORUM (PRATICAMENTE NUOVE Hanno 1 settimana di vita) Scheda XFX GTX295 Single PCB Con Gioco Assassin (Scheda con meno di 2 mesi di vita come nuova) €. 360,00 Ritirata Dalla Vendita in questo Forum in Blocco 1.065,00 Rulez : Code Max 12 Ore Precedenza consegna a mano Non inquinate con Domande scontate Offerte accettate solo in Privato Precedenza al Blocco Se credete che i prezzi non coincidono a verità procuratevi dei link seri non ESTERI e Vediamo ma solo in PVT MATERIALE PRATICAMENTE NUOVO CHI MI CONOSCE SA' SPESE SEDIZIONE A CARICO DI CHI COMPRA SCEGLIENDO IL CORRIERE E L'ASSICURATA in vendita sui Forum Ultima modifica di GOKUGT : 17-09-2009 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda vga e forse ram...
devo valutare un attimo... e vedere se riesco a mettere insieme gli € ![]()
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
segnalo la coda della Evga Classified entro domani dico se e' disponibile ancora.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
!upp 17/09/2009 la coda per la scheda video sta' per scadere. max 12 ore
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
per mancanza di € lascio (almeno per ora) la coda per la vga...
![]()
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda
Sono interessato ad alcune cose ma a questi prezzi nettamente fuori regolamento non credo!
![]()
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Fratus, johnpetrucci, Uliss, Darmur, Placid, Drive97, alessiobobo, dario-gt, aleluca74, Ezechiele25,17, MadMax of Nine, endymion76, LkNuke, 2186, Pufyto, mbal, GlenTux, DiPancrazio82, orso232, xathanatosx, A13X, N@mez, skyfunk, guns81, Cloudant, fralanzi, GOKUGT, danyrace, markdb87, stabile, barone ASHURA, enricoficoerfico, FabioX80, pasticca, maranga1979, franzgranata, Luked82, ziolux, Trokji, Mesh1970, beatl, the madman, iori011, vishnu, ToO_SeXy, kenno...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa quali sono i prezzi fuori regolamento? dammi i link in privato, non inquinare i post grazie.
Ultima modifica di GOKUGT : 17-09-2009 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Visto che non si considerano i componenti per quello che sono ossia Ufficiali Italiani e si scambiano con prezzi di prodotti di importazione parallela con garanzia japan Ritiro dalla vendita la 295GTX da Questo Forum
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
|
Quote:
Ciao e scusa
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps Leggi le regole da me' scritte . |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non sto sbagliando volevo evitare di linckare ma io l'ho trovata non so tu che cerchi
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 ancora non sei convinto??? oggi 17 /9/09 ci sono due store che la vendono disponibile
Compra/vendite siamo a ...bho ho perso il conto Ultima modifica di kettleman : 17-09-2009 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io conosco le regole e in fatti specifica che ci sono eccezioni per materiale particolarmente hot. poi.. la scorrettezza e' di casa. Continui a ignorare le regole ho gia' segnalato a chi di dovere. Quoto: Rulez : Code Max 12 Ore Precedenza consegna a mano Non inquinate con Domande scontate Offerte accettate solo in Privato Precedenza al Blocco Se credete che i prezzi non coincidono a verità procuratevi dei link seri non ESTERI e Vediamo ma solo in PVT MATERIALE PRATICAMENTE NUOVO CHI MI CONOSCE SA' SPESE SEDIZIONE A CARICO DI CHI COMPRA SCEGLIENDO IL CORRIERE E L'ASSICURATA in vendita sui Forum |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Stai sparlando come puoi sapere che non posseggo componenti di pari livello o anche meglio .....pecchi di presunzione a me non piace vantarmi di essere questo o quello o il mio componente è da record i record si fanno negli stadi non sui forum
#15 |
Senior Member
|
ma vergognati. Stai solo facendo una polemica su materiale che nemmeno ti interessa vergognati.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
La prova concreta è che la Evga è sballata. Idem per il processore. Se poi si parla di libertà di vendita è un altro paio di maniche.
Ognuno è libero di comprare ciò che ritiene opportuno. Se avessi i soldi, la Cpu te l avrei già presa ad essere onesti. (Peccato che non ce ne siano al momento), ma per Evga credo che il prezzo vada seriamente rivisto. Detto questo, up alla vendita per te. Si tratta cmq di ottimo materiale. Edit: Aggiungo inoltre di andare a leggere bene le nuove regole riguardo ai componenti overcloccati, dove può essere imposto un margine massimo del 10% a determinate regole. Ultima modifica di Thomas_Warwick : 17-09-2009 alle 20:51. Motivo: Imprecisione. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Queste richieste si fanno in pvt tranquillamente e mi meraviglio visto i post che hai, che devo spiegarti queste nozioni che con molta probabilità non conosci ![]() Quote:
Per il resto chi conosce Gokugt sa di chi stiamo parlando nel settore informatico e overclocker è tra i migliori che ci possano essere, fatti un pò di istruzione in questo campo cosi non fai brutte figure. |
|||
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
Che polemiche inutili fatte solo con l'intento di inquinare il post. Se ritenete che il rpezzo non sia alto per un prodotto di qualità e direi anche particolare, non nella norma, non comprate o chiedete sconto in pvt. Se la persone è disponibile fa lo sconto altrimenti amen, io la penso così. Ovvio che se poi il materiale on corrisponde a quanto descritto potrete mettere feedback negativi e commentare questo o quello, ma se volet eun processore che costa poco e che poi non regga i 4ghz siete liberisismi di farlo come altri sono liberissimi di prenderne uno che regge i 5ghz e che costa il doppio, purtroppo la selezione e il pezzo che va meglio degli altri si paga
![]() ciaooo
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.