|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[pa+sped] Cerco HTC Diamond / S Omnia / 5800 XM / iPhone o simili
Come da titolo cerco uno smarthphone con buoni hardware e capacità di connessione preferibilmente tra quelli elencati.
Precedenza consegna a mano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
T PUò INTERESSARE?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2023238
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao ti interesserebbe un htc diamond con 2 settimane di vita?il telefono non è mai stato usato,solo caricata la batteria per verificarne il funzionamento.lo vendo a 180€ fammi sapere se ti interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno che offra un omnia , me ne sto innamorando
![]() ... tornando a noi @angelosss: la mancanza dello scontrino mi limita un pò, non riesci proprio a trovarlo? @msi: preferirei consegne a mano, tu di dove sei?
cerco: vendo: Ho concluso felicemente affari con: gladius, eliogolf, IcezMaN, Hnk Ultima modifica di Ishtar_tribe : 30-07-2009 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no,
ti posso solo assicurare che il cell va bene... e capisco che di questi tempi la garanzia è garanzia. xd
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sOno di Partinico, iPhone 16gb 3g black 1 anno di vita 400€.. Fammi Sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao, se ti può interessare un blackBerry bold qui c'è il mio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2023079 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
Ciao ti può interessare un Diamond 2 ?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
Ciao,ti posso offrire un Omnia come nuovo,usato pochissimo,ho tutto,scatola,auricolare,istruzioni ma non trovo più lo scontrino,acquistato a dicembre 2008 se non ricordo male.Lo vendo a 250 €
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti interessa un htc x7500 immacolato, perfettamente funzionante, aggiornato alla rom ufficiale htc wm6, completo di scatola e tutta la dotazione si serie e ricevuta d'acquisto presso e**ice del 8/6/09. Prezzo 400€ spedito in j+3 assicurato
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Ciao ti può interessare un BlackBerry 8900?
Ne sto vendendo uno nuovo (mai acceso) a 270euro, prezzo di listino 400euro. ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Io vendo un Samsung Omnia i900, scontrino natale 2008...con tutti gli accessori originali + microsd 2gb in regalo. E' perfetto, sempre tenuto nella custodia.
Prezzo 220 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
al momento mi piacciono molto gli omnia però ad un prezzo più basso
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
diamond 190 euro j+3
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026497
Oltretutto e' pure ad un prezzo convenientissimo.....completo di tutto + garanzia
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
Samsung Omnia I900, tenuto benissimo, 205 euro spedito.
Domani ti dò tutte le informazioni precise, che vado a prenderlo a casa del suocero, visto che l'ho parcheggiato lì da quando l'ho cambiato ![]() Se sei interessato, fammi sapere, che intanto faccio anche foto
![]() |
#18 |
Member
|
Interessato, dimmi tutto. Vendi anche qualche accessorio?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
Scusami, è la versione da 8 gb, ricordavo male.. come accessorio c'è la custodia, che mi pare sia in dotazione standard, e poi tutti gli accessori compresi nella confezione, null'altro da fuori..
Essendo l'8gb il prezzo lievita, ma ovviamente se sei interessato, un accordo lo troviamo sicuramente.. fammi sapere ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
Mi sbaglierò io ma quella da 8gb è la versione base, esistono poi da 16gb e 24gb; di inferiori non ne ho mai visto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.