|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...sus_30049.html
Asus è prossima all'introduzione di una nuova serie di monitor, caratterizzati da un design elegante e moderno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Carini!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Carino il davanti, brutto il dietro e non mi fiderei molti di questo nuovo metodo per reggere ed inclinare il pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'anello dietro non ispira fiducia per niente.
Mi da impressione che toccando uno degli angoli in alto a destra o sinistra, si metta facilmente a rischio la stabità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
stupendo, lo devo avere
![]() però mi sembra strano che non si sia parlato di ingresso dvi, almeno per i full hd ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
non sanno più cosa fare per risparmiare. la crisi si sente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
speriamo non fletta al piu minino movimento del tavolo e una senzazione piuttosto fastidiosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
lasciamo stare.
ho 2 monitor, un neovo ed un asus.
il neovo non ha niente, solo ingresso rgb, composito, dvi e vga. ieri ho collegato al pc un asus, per avere un 16:10 (il neovo è 4:3) e le casse integrate con tanto di subwoofer e webcam. il tutto è condito di controlli touch screen, musichetta di avvio-spegnimento e diverse modalità video-audio. risultato? sono appena tornato al vecchio neovo 4:3, fatto interamente di ferro, con vetro infrangibile davanti al display ed una qualità d'immagine superba, creato per la videosorveglianza (è alimentato a 12 volt, si può usare nel classico furgoncino dell'fbi), ma cosa più importante, la qualità d'immagine è ottima. l'asus è difficile da controllare, l'audio fa schifo, è piano di bollini tipo "compatibile con vista" (ma no, mai sentito di un monitor incompatibile con un sistema operativo), appena tocchi il bordo vedi l'effetto acqua sullo schermo come se lo stessi toccando e, cosa peggiore, sono rimasto schifato alla vista del mio deskop, l i colori erano schifosi e l'illuminazione non è omogenea, ecc. asus dovrebbe concentrarsi sul fare buoni prodotti, non di riempirli di neon multicolore (ha pure questo). basti pensare che hanno osato vendere gli eeepc con quella schifezza chiamata xandros... se per asus essere un competitor di apple significa concentrarsi solo sullo stile-cagate inutili, beh, spero per loro che cambino idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
ah finalmente il monitor è appoggiato alla scrivania senza un rialzo, in effetti già tutte le marche stann diminuendo l'altezza, il mio vecchio Hp 2025 si ala fino ad avere l'inizio monitor a circa 20 cm dal tavolo regolabili a piacere così puoi tenere schiena e collo dritti mentre ultimamente sono sempre più rasenti il tavolo e ora finalmente appoggiati, ah si ci voleva proprio una riduzione in modo che siano più simili ai portatili (portatili che per altro sono sempre più usati su stand per alzarli), tutta la scomodità di un portatile in un computer fisso! Evvai, e ovviamente scommetto che sono nel pratico formato 25:9, comodissimo!
THIS is a LCD! 10 bit di profondità colore effettiva non i classici 8 bit che spesso non sono neppure reali, calibratore, contrasto reale elevato, migliardi di colori non milioni! Peccato per il prezzo! Dimenticavo... calibrazione hardware! Ultima modifica di ARARARARARARA : 09-09-2009 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
sei un fotografo vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
No non lo sono, solo un appassionato di fotografia e un futuro (manca pochissimo ormai) architetto, per architettura il monitor claibrato è utilissimo, si evitano migliardi di costose ma soprattutto perdi-tempo prove colore sul plotter, per la fotografia bhè la calibrazione è d'obbligo, fino ad oggi alibrazione ad occhio ma settimana prossima avrò in mano un calibratore, non ho i migliori monitor del mondo ma almeno saranno calibrati e sono ad un' altezza decente. Il prossimo monitor che comprerò quando lavorerò sarà sicuramente un monitor al livello di quello che ho postato, si compra una volta, si spendono tanti soldi ma dura parecchi anni senza problemi di sorta.
Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sia vera la regola del: più spendi e meno spendi. Un eizo del genere perchè dovresti cambiarlo? Ha una qualità talmente alta che prima che il mercato consumer arrivi a quel livello e quindi ti faccia dire: diavolo ora costa una vaccata, ne passa di acqua sotto il ponte! Ultima modifica di ARARARARARARA : 09-09-2009 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Quoto, quanto vorrei molte più aziende serie che fanno un design approssimativo e spartano senza spenderci soldi con però componenti di assoluta qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ma il fisioterapista è incluso nel prezzo?
Se uno spende le giornate davanti al pc, il dover tenere la testa sempre inclinata, alla lunga, si fa sentire... io da quando sono passato ad un hp lp2065 (il monitor più elevato che abbia visto) ho detto addio alla cervicale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
x ARARARARARARA
miliardi non migliardi.... cmq paragonare una ferrari (monitor professionale) ad una punto (monitor consumer) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() Finalmente qualcun'altro che come me odia i formati wide per lavorare (non per vedere i film, per quelli c'è la tv). Ma tanto ormai i 4:3 non si trovano più sopra i 17'....
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
non dicevo che lo stand è buono, parlavo dei pannelli e quindi della qualita' visiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.