|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Venezia
|
Azureus non scarica
Ciao,
fino a qualche giorno fa, usavo azureus senza problemi. Poi ho installato l'aggiornamento ![]() "Test delle porte 6881 ... Errore NAT - Connect attempt to 93.151.254.101:6881 (your computer) timed out after 20 seconds. This means your port is probably closed." cosa mi consigliate di fare??? ![]() ![]() ![]() Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: sud ovest
|
Parli dell'aggiornament a Snow Leopard? Mica c'è qualche firewall attivo? mica nel frattempo hai installato qualche altra cosa? mica hai provato a disinstallare completamente Vuze (Azureus) e reinstallare l'ultima versione?
![]() Ciao ciao, H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Parlo dell'aggiornamento di Vuze, non ho installato nulla di nuovo e ho seguito la procedura di aggiornamento suggerita da Vuze. Le impostazioni Firewall non sono state modificate...
Proverò a disinstallare e reinstallare Vuze.... Domanda: sto scaricando alcuni file che sono già all'80%, se reinstallo devo cominciare daccapo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Prima di installare la 4.2.0.8 Vuze scaricava e la porta risultava aperta. Dopo l'aggiornamento, ho fatto il test alla porta e quando ho visto che era chiusa ho rifatto la procedura di apertura e adesso dovrebbe essere aperta... anche se Vuze dice il contrario!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Notizia dell'ultimo minuto...
Vuze ha effettuato un aggiornamento, il azplatofrm2-osx_1.05.zip e tutto ha ripreso a funzionare normalmente... scusate per il provocato panico e grazie a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: sud ovest
|
Sic et simpliciter...
![]() Ciao ciao, H. Ultima modifica di Huxley : 07-09-2009 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.