|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Uscita di un nuovo iPhone nel 2010
Ciao a tutti si parla dell uscita del nuovo modello di iphone dopo il 3GS,dovrebbe avere sistema operativo windows,piu sottile diciamo che sara veramente un nuovo iphone e non come quello che è successo fin ora qualche scritta che '' luccicava'' di piu o diversi colori ma proprio cambiare desing!Voi a riguardo sapete qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
windows mobile su iphone?!?!
penso che sia come se facessero un macbook con seven
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Certo... Si vocifera anche che Steve Jobs vada in prestito per un anno con diritto di riscatto in Microsoft.
Francamente mi piacerebbe sapere CHI vocifera questa "cagata pazzesca" (cit.)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è il contrario, tutti i sistemi mobile stanno tentando di dare lo stesso feeling che da l'iPhone... ma siamo lontani...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() al massimo qualche programmatore riuscirà ad installare windows .. ma mai ufficiale!
![]() |
#6 |
Member
|
Risp.\
Ragazzi : http://www.youtube.com/watch?v=RvN3I...eature=related Questo non è un video creato ma è un video registrato quindi o è un invenzione (copia fasulla ) o davvero uscirà qualcosa di simile.
PS: Apparte la scritta '' 4G '' che non vuol dire nulle perchè il 3G è la rete!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ragazzi ora ve lo dico... sono steve jobs, adoratemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
1- quello non è un video vero, è un paning di una immagine. 2- l'immagine in questione non è neanche una fotografia, ma un render fatto a computer. 3- il 3GS ha già la fotocamera da 3Mpix, quindi "pubblicizzarla" come novità del 4G non ha minimamente senso. Detto questo, sicuramente nel 2010 uscirà un nuovo iPhone. E uno anche nel 2011, e uno nel 2012… è nel normale processo evolutivo di Apple far uscire almeno un nuovo modello all'anno. Ma tutto quello che hai detto tu è basato assolutamente sul nulla cosmico. Non siamo neanche a livello di rumors.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Risp.\
Si ma stai calmo non c'è bisogno che ti parti cosi se apro una discussione è per saperne di piu e non rimanere nella mia ignoranza nella vita si vive di umiltà cio che non so lo chiedo e mi documento il piu possibile quinidi questi tuoi bollenti spiriti falli scatenenare da un altra parte ciao.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ha detto "nulla cosmico" ed è stato pure gentile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Scusami ma quando leggo informazioni con la stessa credibilità dello Spaghetti Monster, mi ribolle un po' il sangue.
Il tuo primo post poteva anche avere senso, quello che mi ha fatto saltare è stato il secondo (che, come ti ho detto, non aveva neanche una virgola di veritiero). Un minimo di verifica prima di postare, giusto per evitare le bufale più palesi, non chiedo tanto. ps. già che ce l'ho sotto gli occhi: hai la firma irregolare, max 3 righe a 1024
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ragazzi... eccolo il nuovo iPhone
Clicca qui Cmq funziona, il tizio sta sul sito di ModMyPhone Windows Mobile sull'iPhone: rivoglio il gettone per telefonare
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 03-09-2009 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cacatread a tutti gli effetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io sapevo che avrebbe montato SO Amiga..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
io sapevo da fonte certa che il sistema sarebbe stato questo
![]() e l'hardware ![]()
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 04-09-2009 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
M@n mi hai fatto morire! LOL
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.