|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Come arrivo da Amsterdam all'aeroporto di Charleroi?
Ho organizzato un viaggetto di 3 giorni ad Amsterdam con Ryanair.
All'andata atterriamo a Eindhoven e da lì c'è la navetta diretta per Amsterdam. Al ritorno però ho trovato solo il volo da Charleroi ed ho visto che per raggiugere la stazione di Charleroi da Amsterdam ci vogliono 4 ore di treno (1 cambio) e 45€; poi c'è un autobus dalla stazione all'aeroporto a 2,5€ Trattandosi di un viaggio low cost, sapete se esiste un'alternativa migliore? A quanto pare all'estero i treni costano un botto... non c'è una navetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Navetta no; noi abbiamo fatto treno Amsterdam Centraal-->Brussel Centraal (con tappa ad anversa) e abbiamo speso 22,20€+6,60€ (però in biglietteria ci hanno detto che, facendo unica tirata, sarebbe venuto sui 26 mi pare..); da Bxl Centraal abbiamo preso il treno fino alla stazione di Charleroi Zuid, e da lì c'è il BUS A che ti porta direttamente in aeroporto; costo di quest'ultimo treno+bus=11€, ti fanno il biglietto combinato direttamente alla stazione dei treni di Bxl.
L'alternativa è arrivare fino a Bxl Zuid e da lì prendere il bus gran turismo (13€) che ti porta direttamente in aeroporto, ma alla fine come prezzi siamo lì. E..sì, costano un botto ![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Dal Belgio ti dico che e' un suicidio... l'aeroporto di Charleroi e' in-the-ass-of-the-moon come collegamenti. Esiste un solo bus, in coincidenza con i voli in arrivo, che va a Bruxelles... ma da Amsterdam sono 300Km !!!! na' botta !!!
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
C'è anche la stazione della SNCB a pochi minuti di autobus... certamente da Amsterdam è un tantino scomodo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.