|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Cosa potrei regalarle?
Vorrei fare un regalino (una di quelle cagate che piacciono sempre alle ragazze
![]() Forse faccio prima a tenermi tutto per me ![]() Anticipo i primi 3 post: "Escile il pescIe". Lo farei volentierissimo cazzo, è inutile che me lo diciate.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
se ti piace sul serio non regalarle cagate ma un'occasione per uscire insieme a te, tipo dei biglietti per qualcosa da visitare insieme, insomma spremi bene le meningi...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
azz senon conosci minimanente i suoi gusti rischi di "non fare colpo"...
informati un pò prima con qualche conoscente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rimuovi le tasche dai pantaloni e chiedile di aiutarti a prendere una caramella dalla tasca come fece mio nonno con mia nonna....
![]() ha funzionato, hanno avuto dieci figli.... mio nonno era un povvvvvco ahahahah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
ragione di più per rischiare il tutto per tutto, no?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Una volta, un mio professore di Disegno e Storia dell'Arte del Liceo ci disse: "Con le donne è così: se tengono a te, vi daranno tutto ma proprio tutto, anche il c*lo; ma se non le interessi, non avrete mai alcuna possibilità".
Questa massima serve per chiederti: tu credi che le interessi? altrimenti lascia stare, non avrai mai la benché minima possibilità, soprattutto se pensi di iniziare il rapporto con dei regali: è il miglior modo per allontanarle.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Boh, sempre le stesse discussioni.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Allora...
![]() Cercati un amico che ti dia una mano. Porta al bar la macchina fotografica e l'amico/amici. Fate un paio di foto stupide, e poi quando la ragazza vicino, chiedi al tuo amico (in modo che la ragazza senta): "Dai, fammi una foto con *****" [al posto di **** puoi mettere il suo nome, o una battuta qualsiasi, tipo: "la responsabile delle mie sbronze"; "la responsabile delle mie NON sbronze"; etc... Insomma, una battuta "a sè", che NON deve essere un complimento esplicito nei suoi confronti] Appena fatta la foto, dille: "Domani la stampo e te la porto". Il giorno dopo NON farti vedere. ![]() Il giorno dopo ancora le porti la foto stampata, dentro ad una cornice un pochino carina. Niente robe grosse, mi raccomando. ![]() ... e poi vedi te che dirle... non so... ![]() Mi sembra un'idea carina... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() I tempi cambiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
se ti dice di no, passa alla prossima. la legge dei grandi numeri è dalla tua parte. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Escile il pescIe non e' ancora stato detto ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma infatti... le donne non si comprano. Cosa pensi di mostrarle con il regalino? Mostrerai solo che sei uno zerbino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Dovresti provare qualcosa che piace a tutti, un pensierino che può piacere a chiunque, è difficile da trovare lo so... Certo il fatto che sta per finire l'estate può essere un problema, ed è appunto per questo che dovresti anche tentare il tutto per tutto, come diceva qualcuno più sopra ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
COSA??? xDDDD penso di aver capito che tipo è, e non credo ci rimarrebbe molto bene di fronte ad un rifiuto... Sono pochi i tipi come lui, e sono sicuro di esserlo anche io... La maggior parte se ne fregherebbe e andrebbe avanti, ma col carattere che (credo di aver capito) sembra avere, suppongo non andrebbe avanti fregandosene altamente... Ovviamente ci rimarrebbe male, come penso chiunque altro... Ribadisco, è meglio tentare il tutto per tutto, potrebbe anche andarti bene! Sii ottimista xD non fare come me che al 99% sono pessimista xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.