|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Na+sped] Nokia N82 Navigator
Come da titolo, vendo il suddetto telefono in condizioni PARI AL NUOVO.
E' La versione Navigator (con scheda microsd Nokia da 2Gb con mappe precaricate). Il telefono è brand 3(ma la brandizzazione è solo sulla confezione, il telefono ed il software,a parte qulche link al portale, è identico alla versione NO BRAND). Il telefono ha 8 mesi di vita ma privo di alcun segno o graffio (ho tenuto le pellicole fino alla settimana scorsa). Confezione in perfette condizioni,accessori ancora imbustati. Versione BLACK Vendo a 135 Spedizione COMPRESA con Corriere Sda NON LIMO Ultima modifica di awake_9999 : 17-07-2009 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CODA per 100 a mano
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz Ultima modifica di antoniopagano81 : 17-07-2009 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
coda spedito a 110....
hai scontrino?? puoi mandarmi foto a baf8@libero.it seriamente interessato e pronto ad effettuare subito il pagamento
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
No, il mio prezzo è gia troppo basso, al limite, a mano ti posso togliere le spese del corriere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa eh ma il NON LIMO l'hai aggiunto adesso.......
cmq se vuoi al mio prezzo spedito puoi anche togliere la micro che nn mi serve
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Scusami ma che significa che l'ho aggiunto adesso? Che sei autorizzato ad offrirmi quello che ti pare? Cosa l'ho messo a fare il prezzo,secondo te? Il non limo è per farvi capire che è una pessima abitudine quella di fare offerte al ribasso, ci sono i siti per le aste al ribasso per questo. La memory è parte della dotazione di serie, non l'ho comprata a parte e non la tolgo dal bundle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la precisazione che l'avevi aggiunto adesso era giusto perchè l'hai scritto a caratteri cubitali, e questo in gergo di forum significa urlare..... quindi non capito il motivo del perchè ti fossi altrerato in quel modo se non avevi specificato prima tale condizione di vendita... detto questo buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao awake forse sarei interessato...potresti gentilmente mandare delle foto alla mail nel mio profilo? inoltre volevo sapere se è presente scontrino e se come metodo di pagamento accetti postepay
grazie ciao
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, scambi a mano con TOSHIBA G710 (con GPS integrato e ROUTE 66 originale)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda, è in garanzia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
scambi con htc tytn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
scambi con videocamera canon mv 700?
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Certo, ha ancora 16 mesi di garanzia ITALIA No, mi dispiace voglio monetizzare per passaggio ad Iphone No, mi dispiace voglio monetizzare per passaggio ad Iphone |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao awake credo che rispettando la coda ci sia ste prima di me...quindi attendo...volevo domandarti se riesci a farmi prezzo tondo 130 euro
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Credo che domattina visualizzerò il bonifico di ste e spedirò contestualmente il telefono.
Volevo avvisarvi che,probabilmente, ne ho un altro UGUALE(quello di mia moglie, anche lei ha visto l'iphone e vuole switchare) condizioni pressochè identiche(hanno lo stesso periodo di vita, quello di mia moglie ha qualche graffietto sul dorso dovuto all'uso in borsa). Se interessa lo vendo a 125 spese incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.