|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Comprare un netbook o tenere il notebook?
Salve a tutti,
vorrei un consiglio da voi del forum. Ho un portatile da 15,4" comprato l'anno scorso, e ora ho una mezza idea di prendermi un netbook perchè, per il peso, il notebook è troppo scomodo da poter spostare e portare agevolmente. L'uso che dovrei fare del netbook consiste essenzialente: Navigare in internet Giocare a Poker Online Ascoltare Musica Utilizzare il pacchetto Office 2007 ed in particolare un programma per la contabilità realizzato in Access 2007. Ora vorrei sapere se i netbook in commercio sono adatti per essere utilizzati per svolgere queste attività o se è preferibile tenere il notebook e lavorare con quello.. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tieni conto che se acquisti il netbook potresti non trovarti bene per le dimensioni ridotte dello schermo.
.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
acer aspire timeline.sono notebook da 13,3 in su dal peso di 1,6 kg.
Niente a che vedere con i netbook,che sono una mezza ciofeca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Quote:
@ Nogero - Un netbook riesce tranquillamente a soddisfare le necessità scritte in prima pagina. PS - In firma trovi un piccolo elenco di netbook scelti da Janos121 per il loro rapporto qualità/prezzo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.