|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
modalità provvisoria manda in crash
Non riesco a porre rimedio a questo problema che mi si è presentato ultimamente : non è più possibile avviare il mio pc in modalità provvisoria. O meglio : una volta scelto di partire in tale modalità, dopo aver pigiato su F8, il sistema mi presenta la schermata blu. Mi pare di capire che l'errore responsabile sia 0x0000007b. Al di là di questa stranezza, il pc funziona bene e ovviamente parte con regolarità, se lo lascio che carichi normalmernte xp sp3.
Qualche idea sul ripristino funzionale della modalità provvisoria? Grazie sanelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Comincia a vedere che il tuo caso non sia riconducibile a quanto detto qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933977
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio per l'interessamento, ma sembra che non sia questo il mio caso ; perciò rimango ancora in attesa di qualche altra opinione.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Riprendo il discorso per chi fosse interessato, anche se a distanza di alcuni giorni.
Ho lavorato sul fatto che il pc si apriva in modalità regolare, escludendo un attacco virale. Aiutandomi anche grazie ad altri forum, ho scoperto che a causa di un programma di pulizia (nel mio caso specifico CCleaner) una intera chiave di registro era sparita. Trovatala comunque in rete ("Safeboot") e rimessa al suo posto, la modalità provvisoria ora funziona regolarmente. Saluti sanelo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.