|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Continui errori Internet Explorer
Il problema è semplice: iexplorer.exe continua a darmi errori su errori senza neppure aprirlo.
Meglio ancora, mi crasha perfino senza nessuna applicazione aperta (tranne ovviamente quelle in background tipo antivirus). Allego uno screen dell'errore, anche se dubito possa di essere di qualche aiuto. Non so neppure da che parte cominciare, è la prima volta che mi capita qualcosa del genere, quindi non saprei neanche che informazioni darvi se non che ho Internet Explorer 8 e Windows XP SP3 entrambi aggiornati. Ho provato a cercare malware ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
uhm a me lo fa solo con facebook e ancora non ho capito xkè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sì ma il problema mio è che a me lo fa SENZA USARE Internet Explorer è quello che mi spiazza
![]() E sinceramente non ho idea di quale applicazione potrebbe voler continuare ad aprirlo se non un malware (però sono abbastanza convinto di essere pulito, ho fatto più di una scansione con più applicazioni diverse) Semplicemente mentre navigo con firefox, gioco a qualcosa o anche solo lascio il computer fermo a scaricare con uTorrent mi saltano fuori ogni tot minuti questi errori che sono veramente parecchio fastidiosi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.