|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Windows non parte. Si sentono dei BIP continui!
Ho modificato un parametro nel bios per far partire il pc senza tastiera, impostando, se non sbaglio il parametro HALT in ALL BUT KEYBOARD, se non erro! Ora però... se voglio collegare la tastiera, mi da bip continui e non si avvia, se stacco la tastiera parte... Sapete come posso rimediare? Il pc parte normalmente se nn metto la tastiera, ovviamente posso utilizzare una tastiera usb, ma quella non funziona nel bios, e quindi non potrò più utilizzare una tastiera con attacco stardard (come è che si chiama? ps2?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Consulta il manuale della motherboard su come resettare i parametri del bios (di solito si tratta di collegare un ponticello, togliere la batteria, cose del genere), nulla di irreparabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Manuale?! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora cerca sulla mb una batteria di quelle a monetina, toglila, vai a pranzo e rimettila.
Se non risolvi chiedi aiuto agli amici della sezione hardware-motherboard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuol dire che il POST si ferma su qualunque errore, ma non su un errore di tastiera... non capisco perché il pc parte solo senza tastiera ![]() Comunque imposta su NO ERROR e il bios ignorerà tutti gli errori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
- parte correttamente senza tastiera - parte correttamente con la tastiera Ok.. Grazie.. il pc si è ripreso ![]() Ultima modifica di skyblu_angel : 25-09-2009 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Anche se il problema è stato risolto, sposto nella sezione generica.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.