|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Internet + telefonate flat senza router? Quale soluzione?
Ciao,
sto decidendo in questi giorni che linea telefonica/internet mettere nella mia nuova casa, per le mie esigenze (interner e telefonate nazionali flat) la scelta sarebbe tra Alice casa e l'offerta voce/internet di Fastweb. Sono un po' contrario però a questa tecnologia che mi obbliga a tenere acceso il router a vita, vorrei quindi una linea "tradizionale", non mi piace neanche l'idea stessa di passare attraverso un router, neanche mio tra l'altro, e la probabile impossibilità di ricevere/spedire fax. Mi chiedo quindi se l'unica soluzione adatta alle mie esigenze sia la classica linea Telecom base + Alice 7 mega + Teleconomy no problem il tutto a 54,98€ al mese. Grazie per eventuali suggermienti intelligenti. p.s. a casa dei miei ho sempre avuto Telecom (quasi) senza problemi.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Se vuoi un'offerta tutto compreso ti consiglio Tiscali Tutto Incluso, solo se sei coperto in ull dalla loro rete:
€38,95 al mese per adsl flat 8 mega in download e 512kbps in upload senza filtri p2p e linea voce tradizionale con chiamate gratis verso rete fissa, servizio voce opzionali gratuiti e fino al 30 giugno il canone è scontato a €10 al mese Ultima modifica di utopics87 : 16-03-2009 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho sempre sentito parlare malino di tiscali... se ci si trova in zona ull è più affidabile e funziona bene quindi? Non ho pregiudizi contro nessuno quindi se la cosa funziona perchè no! Anche perchè il prezzo è ottimo, è il tutto incluso come serve a me e se la linea è di tipo tradizionale è proprio ok!
A €38,95 al mese avrei quindi una valida alternativa a telecom? p.s. non posso ancora verificare la copertura perchè non conosco numeri di telefono dei vicini...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Puoi verificare se sei coperto in ull anche chiamando il servizio clienti al 130, gli da il tuo indirizzo e gli chiedi quanto ti verrebbe a costare il Tutto Incluso. Se il prezzo è di €38,95 vuol dire che sei coperto in ULL mentre se il prezzo che ti dicono è di €44,95 vuol dire che non lo sei. Se non sei coperto in ull da Tiscali ti consiglio invece Infostrada sempre in ull |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok allora prossima mossa chiamare il 130, intanto grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
All'inserimento di un numero di telefono di un'esercizio commerciale vicino a dove ho preso casa mi viene fuori questo:
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. Abbonati subito online Clicca sul bottone "attiva ora" e inserisci i tuoi dati per la registrazione (codice fiscale, residenza, conto corrente bancario o carta di credito). Promozioni offerta valida fino al 26/03/2009 Navighi 24 ore su 24 senza limiti fino a 10 mega in download, 1 mega in upload. Telefoni senza limiti a tutti i numeri locali e nazionali senza scatto alla risposta. 4 mesi di canone gratis anziché € 39,95 al mese. Risparmi € 160. 30 minuti al mese gratis di chiamate verso i cellulari per i primi 12 mesi. Vuol dire che la via è raggiunta in ULL??? Ho provato ad andare avanti e mi chiede i dati relativi al numero che ho inserito... MA SE NON E' IL MIO! Io voglio attivare una nuova linea! Mi sa che dovrò si telefonare eh eh...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Si vuol dire che sei coperto in ULL. Ti conviene chiamare il 130 per l'attivazione
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oggi volevano rifilarmi la vodafone stescion, il tipo inizia a raccontarmi tutta la solfa e a vantarsi della tariffa economica rispetto a telecome e bla bla bla, appena gli ho chiesto se il telefono va anche senza la scatoletta e se posso ricevere fax ha cambiato espressione ed è stato zitto...
![]() A breve procederò con la richiesta con tiscali, sperando di non avere sorprese anche li... p.s. qualcuno sa le tempistiche di attivazione?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Oggi è l'ultimo giorno della promo sul Tutto Incluso |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Ma dopo non si sa se la promozione verra rinnovata o meno?
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma ovvio che verrà rinnovata! Queste cose sono in eterna promozione!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Molto probabilmente la modificheranno con una promozione meno economica allineandosi con le nuove promo deglia altri gestori
Attualmente infatti è la più economica confrontandola anche con quella degli altri operatori. Il risparmio sul Tutto Incluso di Tiscali è di €159,80 con in più mezz'ora al mese di telefonate per un'anno verso i cellulari Tele2 il risparmio è di €116,70 Infostrada circa €100 Fastweb circa €144,35 Ultima modifica di utopics87 : 16-04-2009 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vedi il mio primo post.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Quote:
Scusate l OT.. ![]()
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
si in questo modo hai diritto alla promo, ma guarda che paghi solo alla fine del mese in cui il servizio è stato attivato quando ti arriva la prima bolletta
Ultima modifica di utopics87 : 16-04-2009 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Direi che questo non sia il modo di rispondere... se sei infastidito nulla ti vieta di aspettare 1 minuto, fartela passare e quindi scrivere sul forum.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho fatto, speriamo in bene! ![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito Ultima modifica di riporto : 16-04-2009 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
No, passi per chi ha risposto male. Ecco tutto.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.