|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Internet Explorer 8 e Windows Vista
Salve ragazzi. Ho Windows Vista Ultimate e vorrei installare IE8, ma non posso installarlo perchè, mi dice il sistema operativo, mancano al mio computer alcuni aggiornamenti necessari all'installazione del browser. Io sinceramente vorrei installare soltanto quei, credo pochi, aggiornamenti necessari all'installazione di IE8 perchè in passato ho avuto problemi con gli aggiornamenti del sistema operativo. Domanda: qualcuno sa quali sono gli aggiornamenti necessari all'installazione di Internet Explorer 8? Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Metti almeno il SP1 ed il SP2 che sono essenziali per vista. Poi non avrai problemi ad installare ie8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mmh... il fatto è che i service pack sono parecchi aggiornamenti. A me onestamente basta giusto l'aggiornamento necessario a farmi installare il browser...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Terrò conto del parere, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Mi pare che prima di mettere i.e 8 bisogna disinstallare il 7. oltre ad avere gli SP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Non capisco quale problema rappresenti l'installazione dell'SP tramite Windows Update. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
A me come a molti non è arrivato con update l'ho scaricato da sito MS. e poi installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.