|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
AIUTATEMI SONO IN CRISI
![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------- Salve ragazzi sono nuovo del genere e chiedo aiuto a voi che siete grandi ho due problemi il primo : ho fatto l'aggiornamento della dashboard xbox 360 collegando una chiavetta usb e non mi vede piu il mio cavo in hdmi uffi((((( e non so spiegare il motivo. il secondo e piu grosso problema ho pcmini portatile con chiavetta tim onda mt503hspa attacco un cavo cross over sicuro al mille per mille che è un cavo cross accendo xbox vado in live mi fa ip ok dns ok gateway ok tutto ok poi mi fa è disponibile un aggiornamento faccio si e si blocca tutto errore controllare impostazioni di sistema rammento il fatto che ho condiviso l'accesso a daltri utenti .....aiuto sono in alta marea da una settimana... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Purtroppo non ti sò aiutare perchè non uso i sistemi che usi tu...
Però ti posso consigliare di migliorare un pò, magari usando la punteggiatura, la tua richiesta???? Ci ho messo mezz'ora a capire qual'è il tuo problema...... Quasi vengo a mancare per asfissia polmonare !!!!!
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
AIUTOOOOO
![]() ![]() INOLTRE SIA PRIMA CHE DOPO L'AGGIORNAMENTO DASHBOARD NON MI ENTRA IN LIVE ,SEPPURE MI DA IP CONFERMATO DNS CONFERMATO TUTTO CONFERMATO ....MI ESCE UNA FINESTRA CON SCRITTO è DISPONIBILE UN NUOVO AGGIORNAMENTO , SE NON VIENE SCARICATO NON SI ACCEDE AL LIVE FACCIO SI ,MI PARTE LO SCARICAMENTO E SI BLOCCA CON LA VOCE CONTROLLARE IMPOSTAZIONI DI SISTEMA. GRAZIE SONO IN CRISI PAZZESCA PERMETTO CHE MI COLLEGO CON MINI PC CON CHIAVETTA TIM,CONDIVIDO AGLI ALTRI UTENTI LA CONNESSIONE .MI CONNETTO COSI: HO UN CAVO CROSS OVER DA XBOX 360 A PC,IL PC CON CHIAVETTA TIM |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il cavo hdmi sballa per via di una nuova opzione ...cercatela è in mezzo alle configurazioni video e disattivala
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trento
|
Effettivamente si capisce poco, alla fine non hai detto niente.
Prima di aggiornare la dashboard funzionava tutto correttamente? Se si, perchè non hai aggiornato direttamente dal Live? Usi il cavo hdmi originale? Bè, comunque mi sembra di capire che non si connette perchè richiede l'aggiornamento, non so, hai provato a fare una pulizia della cache prima? Console liscia immagino, no mod.
Asus Rampage Formula | Core 2 Duo E8500 + Zalman 9500 led | 4x1Gb CorsairDominator 6400c4 | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | Asus 8800GTX + AC Accelero | X-Fi Platinum con Creative G500 |Win 7 64bit | CM Stacker830 | Dell FPW2407 24" ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Vedo che sei un nuovo iscritto.
Ti consiglio intanto di dare una lettura approfondita al regolamento generale e di sezione. La tua richiesta di aiuto/consigli puo' essere rediretta verso i thread ufficiali (il cui elenco lo trovi in cima alla sezione). Ti ricordo inoltre che scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare e che sul forum non hai limiti di spazio come negli sms, quindi per una migliore lettura sarebbe meglio usare punteggiatura, spaziare le frasi ed eventualmente utilizzare gli strumenti del forum per il corsivo/grassetto/elenco-puntato etc. Chiudo il thread ridirigendoti verso i thread ufficiali. p.s. quando si apre un nuovo thread è necessario inserire un titolo che sia abbastanza esplicativo.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.