|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Skype su Ipod touch 2g
Ciao a tutti, sono un neofita di skype\voip etc... e di prodotti apple
![]() Ho un Ipod touch 2g aggiornato al firmware 3.0, dopo aver aggiornato ho visto la nuova icona "registrazione vocale" e quindi ho subito comprato le cuffie con mic della apple per provare la nuova funzionalità. Ora ho scaricato dall'app store skype per provare a vedere se riuscivo a fare qualche chiamata ma sinceramente non conosco bene il programma ed eccomi qui a chiedere info a voi esperti. In poche parole, ho creato un account skype,collegato l'ipod in wifi al mio router, cliccato sul tasto chiamata e digitato un numero di telefonia fissa............mi hanno risposto e ho parlato tranquillamente per 7 minuti! Ora quello che mi chiedo è : questa telefonata l'ho pagata oppure ci sono tot minuti al giorno gratis per i fissi? Se non è così allora quanto l'ho pagata? Ci sono delle tariffe al minuto? E da dove scalerebbero? Dalla mia postepay registrata sull'app store? Per chiamare gratis amici come si deve fare? Ho letto di altri programmi tipo Fring ma sono simili o migliori di Skype? Perdonate le tante domande, grazie a tutti quello che vorranno aiutarmi a capire quacosa in più ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Palermo
|
La prima chiamata dovrebbe essere gratis e solo a scopo dimostrativo (ai tempi mi ricordo anche io che avevo telefonato al mio numero di casa). Prova a fare una seconda chiamata e teoricamente ti dovrebbe dire che devi acquistare dei crediti o un pacchetto, adesso non ricordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece le telefonate ad altri utenti skype sono sempre gratuite, vero? Comunque mi sembra ottimo come prgramma, voi che dite?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Le telefonate agli altri utenti skype sono gratuite. Eh si, funziona decisamente bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se si fosse potuto ridurre ad icona per fare nel frattempo altre cose sarebbe stato perfetto
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Credo che prima o poi uscirà la versione di skype con il supporto alle notifiche push.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.