|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Scatti in vacanza
Ho approfittato della vacanza per scattare un po di foto, ma non sono molto soddisfatto
![]() Vi metto quelle che secondo me sono meglio riuscite ![]() ![]() Panorama dal balcone 1. ![]() In giro per la città 2. ![]() 3. ![]() Sul molo 4. ![]() Gita in barca 5. ![]() 6. ![]() In giro per borghi e rocche 7. ![]() 8. ![]() 9. ![]() 10. ![]() 11. ![]() 12. ![]() 13.Tecnicamente è un aborto, però mi piace e volevo sapere voi cosa ne pensate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Wow un bel pò di foto^^
1. L'orizzonte mi sembra un pò storto, il cielo grigio è un pò un pugno nell'occhio con il mare blu 2 e 3 bei squarci di città. 4. Qui nn capisco.. perchè hai inquadrato una parte di molo così piccola a sx?? invece di essere un elemento compositivo diventa un disturbo... 5. Bella! Davvero, mi piace molto sia come colori che come taglio. 6. Boh, non mi dice molto.. il gabbiano è inquadrato bene, fermo, però... mi manca quel quid... 7 e 8.. i neri sono molto chiusi, troppo secondo me.. un'esposizione più lunga, con una maggiore quantità di elementi avrebbe giovato 9. molto bella, il gioco di luce tra la statuetta e le candele rende davvero bene l'idea di immagine sacra 10. non so.. la luce laterale di solito da profondità alla scena ma qui deforma un pò le punte della sedia.. magari una schiarita col flash?? davvero non so.. 11 e 12 belle entrambe 13. beh gabbiano mosso e torretta tagliata e storta.. ![]() Ciao ps che fatica commentare tutte ste foto ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() ![]() 1. si non è bellissima, ma mi aveva colpito la distanza a cui si riusciva a vedere la stazione off-shore ![]() 2 e 3 grazie... 4. io ero sul molo e quello che si vede è un pezzetto dell'imbocco della darsena (che era tutto pasticciato con le bombolette) e quindi ho pensato di lasciare un pezzettino per giustificare l'acqua più chiara e far capire che scattavo da terra. 5 ri grazie 6. si è un po vuota effetivamente... boh ![]() 7 e 8 si sono un po scure ma purtroppo non avevo il cavalletto e gli appoggi erano scarsi e pessimi ![]() 9. l'unica cosa che mi dispiace è che ho dovuto usare iso alti e c'è molto rumore ![]() 10 ho provato a dare un minimo di flash ma cancellava completamente le ombre ( si anche quì pochissima luce ) 11 e 12 ri ri grazie 13. immaginavo... infatti ho detto che è una schifezza, però altre foto tecnicamnte meno sbagliate le ho scartate al volo, mentre questa "ha il suo perchè", comunque prendo atto che è un pollice verso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.