|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Veneto
|
Meccanismo apertura schermo HP Pavilion dv5-1199el
Ciao
Ho acquistato l'HP Pavilion dv5-1199el quasi nove mesi fa ed ho un problema con il meccanismo d'apertura dello schermo. Quando lo apro e lo chiude fa un rumore tipo crack (non si rompe niente comunque) e la plastica ad una estremità sembra un po' rotta. Premetto che l'ho sempre trattato bene e sono un po' deluso... l'unico modo perché si chiuda senza far crock è di tirarlo un po' di più da una parte e fare altri meccanismi che non sto a dire. Cosa mi consigliate di fare? Se lo apro invalido la garanzia penso... chiamo l'assistenza? Non è che dopo me lo rimanda indietro dicendo che l'ho rotto io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castel Gandolfo (RM)
|
Quote:
se hai acquistato il pc 9 mesi fa, significa che stai ancora all'interno del primo anno di garanzia, dove è tutto coperto da HP, quindi se il problema ti da veramente fastidio e soprattutto se secondo te c'è la possibilità che il problema peggiori io ti consiglio di mandarlo in assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma è normale che succedano queste cose, non è che mi tocca rimanere senza portatile 3 mesi e dopo me lo mandano indietro come prima?
È successa ad altri questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...l%27assistenza comunque se fossi in te attenderei settembre ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
questa in particolare, no, ma quando ho avuto bisogno dell'assistenza HP, si sono dimostrati estremamente efficienti. certo, magari ad agosto vanno in vacanza pure loro... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto il topic dove ci sono i commenti all'assistenza e se è così davvero è davvera buona... Adesso vedrò quando mettermi d'accordo... non vorrei che le cose peggiorassero sul portatile e poi a settembre-ottobre mi serve per l'università. Grazie comunque per le info! Ultima modifica di LordC : 07-08-2009 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.