|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Berlino
|
Perdita icone e dati
XP pack3
2 hd, uno solamente di sistema, un altro for fun E' iniziato tutto quando avviando il pc automaticamente mi partivano le installazioni di word ed excel fino a quando non li ho reinstallati, mentre alcuni programmi non trovavano il file per avviarsi sebbene fossero regolarmente al loro posto, risolvo reinstallando i programmi, tutto bene per uno due giorni. Apro il pc e dal menù di avvio sono sparite l'icona di risorse del computer, quella di war, quella di wow e circa il 70% dei collegamenti del menù "programmi" anche messenger faceva cazzate, ogni volta che aprivo la posta su hotmail si apriva la finestra con la barra di installazione di messenger che caricava e poi spariva in un nulla di fatto. Dopo aver reinstallato warhammer, l'icona e riapparsa nel menù di avvio, questo succedeva ieri. Sta sera apro il pg, sparita l'icona di war e sparita quella di messenger, in più spariti tutti i salvataggi delle pass di tutti i forum a cui sono iscritto e delle caselle di posta, come se avessi eliminato i cookie, senza contare che ancora mi manca il 70% dei collegamenti che avevo nel menù programmi. Ho scansionato con Avast e spybot ma a parte le solite cazzate, tipo contatori visite vari ecc nulla. Qualcuno ha idea di cosa gli sia preso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.