|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Breve lettera in inglese, chi mi aiuta?
Ciao ragazzi, si, lo so che è "patetico", ma credetemi, l'inglese riesco a parlarlo, è solo che sicuramente so di non usare tutti i tempi verbali corretti!
![]() Devo scrivere una lettera ad un sito, per un oggetto che ho ordinato e non mi è mai arrivato!! L'email dovrebbe dire piu o meno cosi: Salve, Ho effettuato un ordine presso il vostro sito in data xxx (la data la metto io! ![]() In caso il pacco si fosse perso, posso richiedere una nuova spedizione della merce? Cordiali saluti. Ecco, giuppersu dovrebbe essere una cosa cosi! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
I effettuated an order press your site the date xxx (I mett the date) end tudey ancors noting is arrivated. In the case the pacc is perdute, do i pox a new speditons of the merces rekied? Cordials hellos.
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* ![]() "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
-.-" forse la mia ironia non ti è arrivata....non volevo certo suggerirgli una traduzione corretta! per quello c'è il topic sulle traduzioni...io facevo per ridere!! ...ahhh, che comica incompresa...xDDD
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* ![]() "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ahaha, si, in effetti anche me, che non mastico tanto l'inglese, era sembrata un pò "strana"
![]() Cmq grazie per il link, non lo avevo visto...scusate, si può chiudere, chiedo di là! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.