|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema installazione windows 7 (loading files)
ragazzi non mi si installa windows 7 rc
![]() durante il "windows is loading files", si ferma sempre a tipo 90% e sta li finchè non spengo.... come posso fare? ho provato tipo 3 dvd sicuramente funzoonanti al 100% ma niente... e il mio pc è recentissimo e non ha nemmeno un problema.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Per caso hai sia l'HDD che il dvd sata?
se si il problema potrebbe essere che vanno in conflitto,l'unica alternativa è di provare con un'unità ottica ide. PS: dai un'occhio anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...32711&page=385 che è la discussione ufficiale e pare che ci siano problematiche con i vaio.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 03-08-2009 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ti sò dire. sono sicuro che l'hdd sia sata, sicchè il pc è super recente (è quello in firma), preso a aprile.
ora guardo quella discussione... ma proprio non capisco che cacchio di problema ho :-|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
questi "lettori cd/dvd" con interfaccia sata sono digeriti da Xp o ti mandano a piedi peggio degli HD sata?
penso che il supporto loro su Vista sia buono, invece...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma io non ho mai avuto problemi di sorta ne su xp ne su vista, sono con sto 7...... che non parte neanche l'installazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.