|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
acquisto monitor\tv con dvb-t in usa
Vorrei chiedere a chi ha esperienza in merito,
secondo voi un tv\monitor con dvb-t integrato acquistato negli stati uniti è compatibile con il nostro digitale terrestre, il modello in questione sarebbe il samsung 2333HD, ci sono differenze nello standard dvb-t? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
nessuno mi aiuta!!??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io starei attento , se non altro perché la differenzab tra ntcs e pal c'è sempre stata. in questo caso non saprei ma informati bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
il problema che negli usa usano NTCS e in italia PAL " non so se il monitor supporta anche PAL se lo prendi in USA ![]() da wikipedia L'NTSC è uno standard per la creazione, trasmissione e ricezione di contenuti video per le aree geografiche Corea, Giappone, Canada, USA e alcuni paesi americani ![]() se scarichi il manuale USA del 2333hd ...forse c'è scritto se supporta PAL (rischi meno) occhio anche al voltaggio ,,in america è diverso dai 220volts usati qui . La corrente elettrica negli Usa è 110 Volt credo ![]() poi comprandolo in america oltre a costo della tv devi aggiungere il costo delle dogane.."non vale la candela ,,oltre al rischio che non funzioni proprio in italia"
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 06-08-2009 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.