Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2009, 14:45   #1
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
[PO+SPED] masterizzatore dvd slim sata DS-8A2L con supporto lightscribe

vendo causa inutilizzo questo ottimo masterizzatore dvd, formato slim sata modello DS-8A2L

ha fattura ed è in garanzia
30€ spedizione gratuita

rispettate queste regole per una felice trattativa:

-non limo
-non scambio
-non smembro*
-no perditempo
-richiedo massima serietà
-priorità a chi paga subito**
-non sono un centro informazioni
-non accetto pagamento post prova
-non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-se non ci sono foto non le chiedete, non le posso fare
-consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni
-code veloci con pagamento entro 6 ore o a mia discrezione***
-pagamento con postepay o in contanti per consegna a mano
-normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento
-prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi
-mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto ai bimbominkia pubblicamente riconosciuti
-mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte

*se ci sono più oggetti e non ho specificato prezzi singoli

**in maniera assoluta, se potete pagare subito con postepay (per subito intendo all'istante) l'oggetto è vostro, ovviamente dovete dire pubblicamente che potete pagare in maniera immediata; non è valido se me lo dite solo privatamente.

***non voglio gente che si prenota e che puntualmente non paga facedo perdere tempo sia a me che agli altri (capitato spesso nella sezione console), se dopo avervi comunicato i dati non pagate entro 6 ore o altro tempo che vi ho personalmente comunicato, siete automaticamente fuori; la medesima cosa è applicabile anche solo per avervi contattato per la coda, quindi fatevi trovare reperibili, non lamentatevi dopo.
Old 28-07-2009, 21:49   #2
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
Ciao Kevor

sono interessato a questo masterizzatore in quanto nel case che ho preso da te potrei utilizzare una mini itx con attacchi sata.

Dimmi, tu lo usavi su mini itx? Hai l'interfaccia da mini sata a sata normale per poter fare tutto questo?

Ciao e grazie
NicoDDR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 02:11   #3
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Quote:
Originariamente inviato da NicoDDR Guarda i messaggi
Ciao Kevor

sono interessato a questo masterizzatore in quanto nel case che ho preso da te potrei utilizzare una mini itx con attacchi sata.

Dimmi, tu lo usavi su mini itx? Hai l'interfaccia da mini sata a sata normale per poter fare tutto questo?

Ciao e grazie
asd a saperlo prima ti mandavo tutto insieme

allora essendo per portatili, serve un piccolo adattatore in quanto è si sata e ci infili il cavetto del sata, ma il plug di alimentazione è fatto in modo diverso dai lettori normali atx; se ti interessa o non sai dove trovarlo te lo posso dare per 6€ in più

quel case ha anche uno slot da 3.5 esattamente sotto il lettore, volendo ho anche un lettore di schede di memoria che ti da anche una porta usb frontale addizionale (ha tre frontalini intercambiabili, nero, bianco e silver) per altri 6€ in più

ora non so che scheda mini itx hai messo ma se hai uno slot pci libero volendo ho anche una scheda wireless sempre a 6€ in più

se prendi tutte e tre queste aggiunte te le faccio a 15€ in più rispetto ai 30€ del lettore slim, altrimenti lettore + oggetti che scegli
Old 29-07-2009, 06:27   #4
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
asd a saperlo prima ti mandavo tutto insieme

allora essendo per portatili, serve un piccolo adattatore in quanto è si sata e ci infili il cavetto del sata, ma il plug di alimentazione è fatto in modo diverso dai lettori normali atx; se ti interessa o non sai dove trovarlo te lo posso dare per 6€ in più

quel case ha anche uno slot da 3.5 esattamente sotto il lettore, volendo ho anche un lettore di schede di memoria che ti da anche una porta usb frontale addizionale (ha tre frontalini intercambiabili, nero, bianco e silver) per altri 6€ in più

ora non so che scheda mini itx hai messo ma se hai uno slot pci libero volendo ho anche una scheda wireless sempre a 6€ in più

se prendi tutte e tre queste aggiunte te le faccio a 15€ in più rispetto ai 30€ del lettore slim, altrimenti lettore + oggetti che scegli
A saperlo anch'io che avevi il masterizzatore slim sata... me lo facevo spedire insieme al case

Mi interessa il mast.slim sata + l'adattatore per l'alimentazione.

Se mi dai l'ok vado a farti la ricarica di 35€, però ti pregherei di imballarlo per bene con qualcosa di rigido dentro in quanto conoscendo le Poste è facile che lo pieghino e quindi diventi inutilizzabile.

Fammi sapere, ciao
Old 29-07-2009, 07:51   #5
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Ti ho fatto la ricarica da 36€, fammi sapere quando spedisci.

Ciao
Old 30-07-2009, 19:41   #6
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Non mi hai fatto sapere più nulla...
Old 30-07-2009, 21:43   #7
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Quote:
Originariamente inviato da NicoDDR Guarda i messaggi
Non mi hai fatto sapere più nulla...
ti ho mandato pm entro sabato è spedito, ti faccio avere il tracking
Old 02-08-2009, 17:36   #8
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

In attesa del codice tracking
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian