|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Router adsl con tasto on-off, sono cosi rari?
ciao, dovrei prendere un modem router adsl, con 4 porte lan!
Quello che uso a casa è un d-link 2542, ma vorrei cambiare visto che si scalda troppo, dopo un pò di ore a dowload odora di bruciato! Questo d-link è dotato di un pratico bottoncino sul retro, on-off..senza dover estrarre lo spinotto per accenderlo e spegnerlo, la ritengo una cosa comodissima! Stavo guardando sui vari shop, appunto un router 4 porte lan con tasto on.off...ma mi sembra che ne sono quasi tutti sprovvisti,almeno guardando le immagini. Ma sono veramente cosi rari i router con tasto on.off? ..a me sembra indispensabile come comodità... Avete qualche buon modello da consigliarmi, max 60 euro? grazie ciao Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sposto la richiesta nel topic consigli per gli acquisti, non o avevo visto prima
quindi chiesto si può chiudere Ma la possibilità di eliminare un topic non esiste? ciao
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Lo chiudo io tranquilla.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.