|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sony vaio CW1S1E...va bene per me???
Ciao Ragazzi,
è da giorni che sto facendo le nottate per cercare un portatile che faccia al caso mio.... vi spiego le mie esigenze: prima di tutto portabilità (quindi un portatile piccolo) considerato che mi trovo spesso a viaggiare anche in treno e quindi ho bisogno di un compagno di viaggio....internet....foto (fotoritocco ma non eccessivamente spinto...al massimo monterei su photoshop cs3)...film...tutto qui, niente giochi! girando un po mi sono "fissato sui sony vaio" per cadere alle tentazioni del CW1S1E...ho trovato su internet una buona offerta a 726 euro vi posto il link del negozio...sottolineo che nella descrizione non è specificato che il monitor è a retroilluminazione led http://www.comprosicuro.it/product/4...1S1E-W.IT1.asp secondo voi fa al caso mio??? a me le cose che non convincono tantissimo sono: 1. la ram è DDR2 mentre sul sito sony la configurazione prevede una DDR3 2. da un punto di vista estetico lo vedo un po' altino nella parte posteriore (l'ho visto anche da vicino)...ma si tratterebbe semplicemente di gusti 3. la scheda video (Nvidia) che monta ritenete che mi potrà soddisfare in termini di colore, profondità e nitidezza delle foto? grazie mille in anticipo per i consigli Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ti posso dire avendolo che va benone per iò che devi fare te,la scheda video a quel prezzo è ottima,ram dd3 controllato con cpuz!! vai sicuro...anche se io fossi in te lo prenderei da mw pagandolo un po di piu ma con estensione di garanzia poi fai te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao, e grazie per la risposta...approfitto della tua disponibilità per chiederti un'altra cosa: ho trovato un'altra offerta interessante dello stesso notebook a 730€ sul seguente sito:
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...-P7450-4096GB- qui la RAM installata è una DDR3 a 1.066 mhz a differenze di quella riportata sul sito sony che è ad 800 mhz....ti riporto il riepilogo: Situ su linkato RAM Installata 4 GB RAM Massima 8 GB Banchi RAM Totali 2 Banchi RAM Liberi 0 Frequenza 1.066 MHz Tecnologia DDR 3 Tipologia SO-DIMM Nome Modulo PC3-8500 Numero pin 200 sito sony Memoria Dimensioni memoria (GB) 4 Velocità memoria (MHz) 800 Tipo di memoria SDRAM DDR3 (2 x 2 GB) Memoria max. supportata (GB) 8 Mi aiuteresti gentilmente a capire??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
anche io mi sto informando per questo notebook, finora tutti hanno la stessa confogurazione con ddr2 anche se nelle info è indicato ddr2...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.