|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Recupero foto da SD
Ad un mio amico hanno avviato una formattazione di una schedina SD contente oltre 800 foto molto importanti per lui e appena si sono accorti che gliela stavano formattando l'hanno estratta dal pc.
Adesso SD risulta illeggibile. Non so se provare ad utilizzare qualche programma per recuperare i dati. è possibile creare dei danni ancora peggiori con uno di quei programmi? Lui è disposto ad appoggiarsi a qualche ditta per il recupero dei dati se la spesa risulta minore di 200-250€. Sarebbe meglio andare direttamente da una di queste ditte? Sapreste consigliarmene una? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I programmi per il recupero dei dati non danneggiano in alcun modo i dati della scheda . Quindi ti consiglio di fare un tentativo di recupero , come programmi puoi utilizzare Easy recovery o getdataback o photorec , che riescono a recuperare dati anche da supporti formattati .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
quoto per photorec, io l'ho usato su linux e mi ha salvato il
![]() basta che tu non abbia sovrascritto dopo la formattazione credo tu possa recuperare la maggior parte delle foto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.