|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema con il ripristino Vista...???
Ciao a tutti,
il notebook di mio fratello ha avuto il problema del bootmgr mancante all'avvio del sistema.Seguendo i consigli riportati in altre discussioni in questo forum ho provato ha ripristinare il sistema operativo con il dvd di ripristino. Dopo aver atteso il caricamenteo, questo dvd non mi da la possibilità di ripristinare ( come nelle schermate riportate in alcuni siti) ma di "installare" windows.Procedo comunque , ma al momento di specificare il percorso in cui installare Windows non trova nessuna unità su cui installarlo. Come devo procedere in questi casi? Chi sa aiutarmi? N.B. Purtroppo non so fornire dettagli tecnici del notebook e la mia espereinza è "minima". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Ma è un dvd originale? quando arrivi alla schermata con scritto installa in basso non vedi ripristina il computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Certo, è il dvd di ripristino originale di Vista che ho avuto con l'acquisto del notebook.
No, inizialmente mi fa scegliere la lingua dell'installazione e poi i successivi procedimenti di installazione, ma nessun ripristino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
prova a controllare dal bios se riesci a vedere l' hard disk potrebbe essere quello il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Eh...ma ho già provato, nel bios l'hd risulta presente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.