Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 23:46   #1
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Dead or Alive 4 [Xbox 360 Thread Ufficiale]

visto che nn trovo nessun 3d ufficiale (se esiste sparatemi plz xkè ho usato anche il tasto cerca) ed il gioco è in casetta mia dal 13 di gennaio ecco qua il 3d ufficiale! (ma potrò aprirlo pur non essendo admin?...qua riskio il ban )

Genere: Picchiaduro
Produttore: Tecmo
Giocatori: 1-4
Relase Date: Disponibile!
Risoluzioni Supportate: 480p 720p 1080i

Official Site
qualche recensione :
Game Spot IGN Game Spy

Qualche screenshots in game :
#1 #2 #3

e qui un tributo alla gnocca delle gnocche!
spero di aver fatto un buon lavoro...nn scannatemi! smack
Old 20-01-2006, 00:05   #2
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

ed ora qualche parere personale giocandoci da un pò: all'inizio ero un pò perplesso..mi sembrava il solito trita ritrita...invece spulciandolo affondo ho scoperto un sistema di combattimento molto complesso, come per esempio le contromosse adesso sono molto difficili da saper utilizzare perchè prima bastava spingere <- + contromossa e bastava azzeccare se era data a lvl alto medio o basso...adesso invece è + complessa la storia visto che con i calci va spinto -> ...sembra una scemata ma provateci a fare le contromosse ad ogni colpo! è impossibile poi ci sono un buon numero di extra e personaggi segreti con la gradita sorpresa di spartan..( master chief a dirla tutta con relativo scenario!) sul versante grafico a mio parere è di quanto si era gia visto sulla X xò ancora + pompato per quanto riguarda il modello dei personaggi...si notano chiaramente effetti di bump mapping maggiorati e di ultima generazione xò i modelli poligonali son quelli li...per quanto invece riguarda gli scenari il discorso è un pò altalenante...alcuni sono sì molto belli a vedersi, ma non lasciano nulla di + come sensazione... altri invece come il ring con i coriandoli, la gente che esulta alle botte prese/date, i cartelloni del tifo...i coriandoli che cadono, il maxischermo dietro...oppure il lvl con i dinosauri o della foresta dove si cade dal ponte lasciano veramente a bocca aperta ... nel versante sonoro invece le musiche non sono male ma in genere se ci devo andare a sentire io se sono belle o meno è già un punto a svantaggio xkè per esempio nel 2 erano molto + curate a mio parere!... ( pareri personali eh! ) ultima nota per i filmati in CG... non mi piacciono proprio alcuni!! ce ne sono di carini tipo quelli di hayate, di hitomi...di hayabusa e di lei ed altri... ma ce ne sono anche tanti che fanno schifo sia a sceneggiatura che in realizzazione! hanno un fastidiosissimo effetto pastelloso sfocato ed una grafica peggiore di quella del gioco secondo me!.... ( vedesi quello di jean lee...). per quanto riguarda le modalità presenti ci ritroviamo difronti alle stesse trovate nei precedenti capitoli...survival, time attack..story mode...etc etc..niente di rilevante, a mio avviso. Ok siamo giunti alla conclusione...

Gamplay : 9
Grafica : 9,5 (se non avessi un tv hd il voto sarebbe 9 od 8,5 mi sa )
Sonoro : 6,5
Longevità : 6,5( ancora ci sto giocando :P ma non mi pare tutto sto granchè!)

Giudizio finale: 8,5
Un Dead Or Alive + cattivo, + bello, + grosso, + frenetico, e che si completa in alcuni aspetti confrontandolo con i suoi predecessori, unica pecca l'eccessiva mancanza di extra(vale veramente la candela starsi a sbattere com un matto per una manciata di personaggi extra e qualche costume?...) un reparto sonoro non proprio curato e la poca innovazione non fanno decollare questo ennesimo gran gioco della Tecmo... comunque sia che voi siamte amanti o neofiti della serie, e cercate un titolo veloce, bello da vedere, e soprattutto divertente, compratelo pure lasciando gli occhi sul comodino e recandovi dal vostro negoziante!...

Ciauz regà!
Old 20-01-2006, 00:13   #3
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
si sa quando esce in italia?
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 00:18   #4
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

non doveva uscire il 15 qua in italia? o_O io l'ho preso il 13 ntsc..mi hai spiazzato con sta domanda
Old 20-01-2006, 00:35   #5
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Com4
si sa quando esce in italia?
O domani (20) o il 27
Old 20-01-2006, 06:09   #6
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

azz... perdonatemi, è un pò che nn vado a spulciare le date d'uscita.. ero convintissimo fosse uscito anche in italia o_O; scusatemi ancora t.t cmq sia se dovessero rimanandarlo ancora sappiate che se comprate l'ntsc come me è multilingua xciò io ce l'ho in italiano alla fine! ( anche se l'ho pagato 80€ nel mio negozio T_T)
Old 20-01-2006, 11:47   #7
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
80€?! bella inculata

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 12:01   #8
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Ricordatevi di avvisarmi quando aprite un thread ufficiale, altrimenti potrei dimenticarmi di inserirlo nell'elenco...

Comunque dovrebbe arrivarmi a giorni Abbiamo già BRITT-ONE e X-ICEMAN che ci giocano, chissà che possano dirci qualcosa anche loro
Old 20-01-2006, 13:08   #9
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Quote:
Originariamente inviato da Manp
80€?! bella inculata

ti spiego xkè l'ho preso a 80€... semplicemente xkè fino a marzo non uscirà nemmeno un titolo ... e di quelli che veramente potranno interessarmi non so quanti ce ne saranno.. xciò l'ho reputato un acquisto " intelligente "...

@yama x adesso come ho scritto sopra mi pare veramente molto molto ben fatto , e perdonami se non te l'ho segnalato!..

sciauz
Old 20-01-2006, 14:05   #10
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Romanino
ti spiego xkè l'ho preso a 80€... semplicemente xkè fino a marzo non uscirà nemmeno un titolo ... e di quelli che veramente potranno interessarmi non so quanti ce ne saranno.. xciò l'ho reputato un acquisto " intelligente "...
bhè oddio, considerando che lo puoi prendere direttamente dagli USA con spedizione tramite corriere espresso (che arriva in 3-4 giorni) ad una cifra inferiore al prezzo ufficiale della versione PAL (60-65€)...

Old 20-01-2006, 14:31   #11
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

vabbè vuoi mettere la convenienza di prenderlo da un negozio di fiducia dove se magari non andava (proprio a dire sculo eh xò nn si sa mai) lo avrei potuto cambiare quando avessi voluto?... poi vabbè ti riconfermo che 20€ in + al prezzo originale non mi cambiano la vita considerando che mi piace molto e che non esce un tubo per un pò...
Old 22-01-2006, 07:42   #12
Mattia91
Bannato

L'Avatar di Mattia91

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Quote:
Originariamente inviato da Romanino
vabbè vuoi mettere la convenienza di prenderlo da un negozio di fiducia dove se magari non andava (proprio a dire sculo eh xò nn si sa mai) lo avrei potuto cambiare quando avessi voluto?... poi vabbè ti riconfermo che 20€ in + al prezzo originale non mi cambiano la vita considerando che mi piace molto e che non esce un tubo per un pò...
Il gameplay com'è??
Il gioco scatta??
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 09:05   #13
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

come ho già detto non ci sono grosse novità a livello di gameplay, qualche aggiunta di nuove mosse e un nuovo sistema di contr'attacco che adesso non dovrai limitarti ad azzeccare l'altezza del calcio/pugno che ti sferrerà l'avversario ma anche se sia un calcio o appunto un pugno...xkè se per esempio sarà un calcio ad altezza media dovrai spingere ->+A mentre un pugno ad altezza media <-+A se nn ricordo male...e così via, per quanto riguarda lo scattare vai tranquillo, io non ho notato mai nessun calo di frames anche nelle scene + coincitate come sul ring con tutta la gente dietro ( ogni singola persona a seconda del pg che prendi avrà un tuo cartello con scritto qualcosa sopra ed ogni volta che sganasci di botte l'avversario la folla esulterà!) ed i triangolini che cascano uniti al grande schermo di dietro e gli effetti grafici (sempre molto vistosi ) di quando sbatti addosso alle corde l'avversario... ma nn c'è nessun altro oltre me che ce lo ha ? T_T
Old 22-01-2006, 14:36   #14
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Iscritto dal: Feb 2001
Mi e' arrivato venerdi' 13 direttamente dagli U.S.A. prezzo 64€ con spese e dogana.Gioco in 720p su videoproiettore.Graficamente parlando e' a dir poco superbo sia i personaggi che i fondali alcuni veramenti superbi!La velocita di gioco e' a dir poco impressionante.I personaggi nuovi non sono niente male (fantastica Lisa) altro pero' non riesco a dirvi perche' ci ho giocato poco e solo in story mode.Dimenticavo...penso che il livello di difficolta' sia aumentato.

Saluti

Simone
Siiimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 22:19   #15
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Quote:
Originariamente inviato da Siiimo
penso che il livello di difficolta' sia aumentato
yep e manco poco! hanno fatto bene secondo me xkè almeno ci vuole + fatica per guadagnarsi un filmato e nuovi costumi alla fine!..
Old 23-01-2006, 17:07   #16
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Mi inserisco, ho venduto pgr3 e questo potrebbe essere il mio prox titolo ( anche in previsione dei week al mare questa estate, da giocarci quindi in compagnia )

Si gioca in 4 vero?

Pero' sono titubante, vorrei un titolo + tattico....i picchiaduro sono troppo frenetici e combinazioni di 3000 tasti...
Giocai molto al primo DOA su xbox, soprattutto con amici, ma vorrei qualcosa di nuovo, divertente e spaccamascelle
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 18:18   #17
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
rece
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19608
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 18:47   #18
Shint4
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Ancora a leggere le recensioni?
Io l'ho preso due settimane fa dal mio negoziante di fiducia, pagato 70 euro (69.90) e funziona da dio (NTSC ovviamente )
Longevità 6.5? Ora che sblocchi tutto ne passa di tempo
Graficamente non è eccezionale, molto simile a DOA ULTIMATE ma in 720p (ebbè, dici poco )
A chi è piaciuto doa questo gioco farà impazzire, anche se il nuovo sistema di counter non mi piace per niente :x
Old 23-01-2006, 18:58   #19
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Quote:
Le novità arrivano sin dalla scelta dei lottatori, con le classiche new entry, Kokoro e Lisa da un lato e Brad Wong e Eliot dall’altro.
strano, eppure Brad Wong mi era parso di averlo visto già nel 3...

Old 23-01-2006, 19:16   #20
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Per chi già ce l'ha: vale davvero la pena se già si possiede DOA3? Ho qualche perplessità

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian