|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Dead or Alive 4 [Xbox 360 Thread Ufficiale]
visto che nn trovo nessun 3d ufficiale (se esiste sparatemi plz xkè ho usato anche il tasto cerca) ed il gioco è in casetta mia dal 13 di gennaio ecco qua il 3d ufficiale! (ma potrò aprirlo pur non essendo admin?...qua riskio il ban
![]() ![]() Genere: Picchiaduro Produttore: Tecmo Giocatori: 1-4 Relase Date: Disponibile! Risoluzioni Supportate: 480p 720p 1080i Official Site qualche recensione : Game Spot IGN Game Spy Qualche screenshots in game : #1 #2 #3 e qui un tributo alla gnocca delle gnocche! ![]() ![]() spero di aver fatto un buon lavoro...nn scannatemi! smack ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ed ora qualche parere personale giocandoci da un pò: all'inizio ero un pò perplesso..mi sembrava il solito trita ritrita...invece spulciandolo affondo ho scoperto un sistema di combattimento molto complesso, come per esempio le contromosse adesso sono molto difficili da saper utilizzare perchè prima bastava spingere <- + contromossa e bastava azzeccare se era data a lvl alto medio o basso...adesso invece è + complessa la storia visto che con i calci va spinto -> ...sembra una scemata ma provateci a fare le contromosse ad ogni colpo! è impossibile
![]() ![]() ![]() ![]() Gamplay : 9 Grafica : 9,5 (se non avessi un tv hd il voto sarebbe 9 od 8,5 mi sa ![]() Sonoro : 6,5 Longevità : 6,5( ancora ci sto giocando :P ma non mi pare tutto sto granchè!) Giudizio finale: 8,5 Un Dead Or Alive + cattivo, + bello, + grosso, + frenetico, e che si completa in alcuni aspetti confrontandolo con i suoi predecessori, unica pecca l'eccessiva mancanza di extra(vale veramente la candela starsi a sbattere com un matto per una manciata di personaggi extra e qualche costume?...) un reparto sonoro non proprio curato e la poca innovazione non fanno decollare questo ennesimo gran gioco della Tecmo... comunque sia che voi siamte amanti o neofiti della serie, e cercate un titolo veloce, bello da vedere, e soprattutto divertente, compratelo pure lasciando gli occhi sul comodino e recandovi dal vostro negoziante!... Ciauz regà! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
si sa quando esce in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non doveva uscire il 15 qua in italia? o_O io l'ho preso il 13 ntsc..mi hai spiazzato con sta domanda
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz... perdonatemi, è un pò che nn vado a spulciare le date d'uscita.. ero convintissimo fosse uscito anche in italia o_O; scusatemi ancora t.t cmq sia se dovessero rimanandarlo ancora sappiate che se comprate l'ntsc come me è multilingua xciò io ce l'ho in italiano alla fine! ( anche se l'ho pagato 80€ nel mio negozio T_T)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
80€?! bella inculata
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ricordatevi di avvisarmi quando aprite un thread ufficiale, altrimenti potrei dimenticarmi di inserirlo nell'elenco...
Comunque dovrebbe arrivarmi a giorni ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
@yama x adesso come ho scritto sopra mi pare veramente molto molto ben fatto ![]() ![]() ![]() sciauz ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vabbè vuoi mettere la convenienza di prenderlo da un negozio di fiducia dove se magari non andava (proprio a dire sculo eh xò nn si sa mai) lo avrei potuto cambiare quando avessi voluto?... poi vabbè ti riconfermo che 20€ in + al prezzo originale non mi cambiano la vita considerando che mi piace molto e che non esce un tubo per un pò...
![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Quote:
Il gioco scatta?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come ho già detto non ci sono grosse novità a livello di gameplay, qualche aggiunta di nuove mosse e un nuovo sistema di contr'attacco che adesso non dovrai limitarti ad azzeccare l'altezza del calcio/pugno che ti sferrerà l'avversario ma anche se sia un calcio o appunto un pugno...xkè se per esempio sarà un calcio ad altezza media dovrai spingere ->+A mentre un pugno ad altezza media <-+A se nn ricordo male...e così via, per quanto riguarda lo scattare vai tranquillo, io non ho notato mai nessun calo di frames anche nelle scene + coincitate come sul ring con tutta la gente dietro ( ogni singola persona a seconda del pg che prendi avrà un tuo cartello con scritto qualcosa sopra ed ogni volta che sganasci di botte l'avversario la folla esulterà!) ed i triangolini che cascano uniti al grande schermo di dietro e gli effetti grafici (sempre molto vistosi
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mi e' arrivato venerdi' 13 direttamente dagli U.S.A. prezzo 64€ con spese e dogana.Gioco in 720p su videoproiettore.Graficamente parlando e' a dir poco superbo sia i personaggi che i fondali alcuni veramenti superbi!La velocita di gioco e' a dir poco impressionante.I personaggi nuovi non sono niente male (fantastica Lisa) altro pero' non riesco a dirvi perche' ci ho giocato poco e solo in story mode.Dimenticavo...penso che il livello di difficolta' sia aumentato.
Saluti Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi inserisco, ho venduto pgr3 e questo potrebbe essere il mio prox titolo ( anche in previsione dei week al mare questa estate, da giocarci quindi in compagnia )
Si gioca in 4 vero? Pero' sono titubante, vorrei un titolo + tattico....i picchiaduro sono troppo frenetici e combinazioni di 3000 tasti... ![]() Giocai molto al primo DOA su xbox, soprattutto con amici, ma vorrei qualcosa di nuovo, divertente e spaccamascelle ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ancora a leggere le recensioni?
![]() Io l'ho preso due settimane fa dal mio negoziante di fiducia, pagato 70 euro (69.90) e funziona da dio (NTSC ovviamente ![]() Longevità 6.5? Ora che sblocchi tutto ne passa di tempo ![]() Graficamente non è eccezionale, molto simile a DOA ULTIMATE ma in 720p (ebbè, dici poco ![]() A chi è piaciuto doa questo gioco farà impazzire, anche se il nuovo sistema di counter non mi piace per niente :x
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Per chi già ce l'ha: vale davvero la pena se già si possiede DOA3? Ho qualche perplessità
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.