|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Caricabatterie
Ciao a tutti.
Posseggo un lettore mp3 LG FM37, che scambia i dati col pc e si ricarica tramite interfaccia mini-usb. Prima di questo possedevo uno Zen Stone Plus, che ricaricavo, oltre che con il normale cavetto attaccato al pc, col caricabatterie del mio cellulare, un motorola V360 (output: 5.0V - 550 mA), perchè avevo letto su questo stesso forum che andava bene. Volevo sapere se posso utilizzarlo anche per il mio nuovo lettore mp3 e se, più in generale, posso ricaricare tutti gli apparecchi che vanno sulla usb con quel caricabatterie. Meglio ancora, se volessi comprare un caricabatterie da rete universale per tutti gli apparecchi che si ricaricano sulla usb del pc, che caratteristiche deve avere? sarebbe parecchio comodo evitare id accendere il pc o portarselo dietro in vacanza! Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Rischi di far danni?
Mi associo alla domanda, in più io aggiungo che ho un caricatore da 800mA e 6v. Per i mA non so, ma i volt mi sembra lo standard USB sia 5, non 6. Secondo voi posso rovinare il lettore, o anche solo ridurre drasticamente la durata della batteria?
grazie anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.