|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema Dispositivi di Archiviazione USB
Ciao,
ho un problema con windows vista premium ![]() ![]() Ho utilizzato chiavette e hd esterni fino a qualche settimana fa senza problemi, e all'improvviso hanno smesso tutti di funzionare. Per esempio, quando collego l'hd al pc attraverso un box esterno per hd, mi viene rilevato dal so e parte la finestra che è stato trovato un nuovo hardware. Il nuovo hardware lo chiama usb to ide. Se gli faccio fare tutto in automatico esce un msg che dice "nn riesco a trovare un driver per il dispositivo". A quel punto gli faccio fare la ricerca del driver in manuale nella cartella c:\windows\system32. Al termine della ricerca mi esce un msg che dice: "il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione". Stessa cosa succede se collego una chiavetta usb (in questo caso trova una periferica con il suo vero nome U3 CRUZER Micro) o uso slot per le secure digital (e anche in questo caso riconosce che si tratta di una secure digital). Le altre periferiche USB (mouse, palmare, stampante etcc etcc) funzionano regolarmente. Insomma sembra che non installi + i dispositivi di archiviazione di massa USB: li riconosce, trova il drivers ma non riesce ad installarlo. ![]() ![]() ![]() Le prove che ho fatto sono le seguenti: - fatto girare l'utility sfc ma non ha trovato alcuna anomalia; - ho reinstallato i controller usb e eliminato i dispositivi non + presenti nella tab gestione dispositivi. Riavviato pc ma succede sempre la stessa cosa. - ho eliminato il file di infocache1 presente nella cartella c:\windows\inf, riavviato pc ma sempre stesso errore Purtroppo non ho nessun punto di ripristino valido e vorrei tanto non formattare tutto!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ringrazio tutti per la collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
Premetto di aver già installato il rollaout che è appena uscito per risolvere i problemi legati all'usb. Grazieeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Come ai risolto?
Stesso problema Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.