|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nuovo possessore ps3 Quali titoli da possedere
Salve, da poco ho acquistato una ps3 in offerta con in bundle singstar3
Ho anche una xbox, quindi al momento non sono orientato a giochi in multipiatta Quali sono le esclusive che mi consigliate di acquistare assolutamente, PEr ora pensavo ad Uncharted è l'unico che conosco.... Suggerimenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Uncharted
Ratchet & Clank Metal Gear Heavenly Sword Wipeout HD Motorstorm (lo aggiungo anche io) tutti che giochi che trovi sui 20 euro ormai ![]()
![]() Ultima modifica di nonsochisono : 19-07-2009 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
guarda, ti scrivo la mia buy list:
street fighter IV killzone 2 mirror's edge resident evil v wipeout hd fury (devi avere anche il primo episodio) tekken dark resurrection o tekken 6 quando uscirà ho già e ti consiglio (tutti a parte burnout) uncharted call of duty 4 dead space street fighter 2 turbo hd remix wipeout hd burnout paradise ultimate box |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
ps nessuno che consigli killzone2?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ti consiglio anche Little Big Planet, costa poco e merita secondo me!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ups, non avevo visto che chiedeva giochi in esclusiva e non multipiatta
![]() motorstorm merita? anche in single? costa uno scherzo, quasi quasi un pensierino ce lo faccio. mi è sembrato un po' limitato ma dal poco che ho provato molto divertente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Metal Gear Solid IV
Resistence 1 e 2 Uncharted direi di iniziare con questi...costano poco e rendono molto.Buon divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Little Big Planet
Killzone 2 Uncharted Metal Gear Solid 4 Gran Turismo 5 Prologue Wipeout HD Con questi dovresti essere a posto per un bel pò, tra l'altro molti li trovi a prezzo ridotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bene bene..
grazie mille, ora non mi resta che aspettare che mi venga consegnata questa benedetta/maledetta console in offerta e iniziare a cercare questi giochilli ![]() Havnly sword mi ha sempre intrigato sin da quando vidi che stava per uscire per ps3.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Valkyria Chronicles probabilmente è la miglior esclusiva disponibile (assieme ad Uncharted e MGS4), ma c'è solo in inglese, è un genere di nicchia, il gioco è difficilotto e l'aspetto grafico potrebbe non piacere.
Ma è e resta un capolavoro. Qui il trailer di lancio, in cui è possibile ascoltare parte l'ottima colonna sonora http://www.youtube.com/watch?v=bceYkhQjxGY Qui una videorecensione in ita http://www.everyeye.it/video/ps3/val...ecensione_1919 Ultima modifica di gaxel : 20-07-2009 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Non mi sembra difficile personalmente, cmq lo consiglio anche io ( casomai dopo aver provato la demo sul PSN ).
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque è anche rigiocabile (tant'è che uno le skirmish se le rifà volentieri anche più volte), visto che il gioco premia solo la velocità nel portare a termine la missione, quindi si deve magari fare più volte, e visto anche l'alto numero di personaggi per ogni classe selezionabili, ognuno adatto a particolari situazioni. Giusto, c'è la demo... che io provai e istantaneamente ordinai il gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Presa giusto giusto ieri,
ho potuto dare solo uno sguardo ad uncharted... troppo figo. Ho preso anche Little big planet e iol Br di dragons lair 2 ( ahhh quanti ricordi) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.