|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Ravenna
|
Come si può usare un file che l'antivirus mi blocca??
Salve... avevo bisogno di un aiutino...
in pratico ho un file che vorrei tanto usare solo che ce un problema.. Il mio AVG 8.5 Internet Security me lo vieta e me lo cancella ogni volta che lo creo... e volevo fare in modo che non lo blocchi e lo riconosca come un file normale...(quindi usabile ![]() ![]() come posso fare?? PS Se interessa ho window vista home premium grazie anticipatamente delle vostre attenzioni ![]() spero di aver spiegato il tutto bene =D
LA MIA CONFIGURAZIONE CPU: i5-4690K @4,5Ghz, CPU Cooler: Noctua NH-D15, RAM: HyperX 2x4GB DDR3 @1866Mhz CL10, CASE: Sharkoon DG7000 Rosso, ALI: XFX TS 650 80+Gold, HDD: WD Caviar Blue 3TB 5200RPM, SSD: Samsung 850 Evo 256Gb, FAN CTRL: NZXT Sentry 3, VGA: Gigabyte GTX 980Ti G1 Gaming. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
premesso che non ho il tuo stesso antivirus (ho Norton), non c'è un'opzione che permetta di disattivare temporaneamente (e non disinstallare) l'antivirus per tot minuti/ore? In Norton c'è. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Ravenna
|
ora non so bene come funziona... ma anche disattivandolo e basta, il file viene bloccato lo stesso... l'unico modo è DISINSTALLARE.... uffa
![]() qualcun'altro puo aiutarmi perfavore ![]()
LA MIA CONFIGURAZIONE CPU: i5-4690K @4,5Ghz, CPU Cooler: Noctua NH-D15, RAM: HyperX 2x4GB DDR3 @1866Mhz CL10, CASE: Sharkoon DG7000 Rosso, ALI: XFX TS 650 80+Gold, HDD: WD Caviar Blue 3TB 5200RPM, SSD: Samsung 850 Evo 256Gb, FAN CTRL: NZXT Sentry 3, VGA: Gigabyte GTX 980Ti G1 Gaming. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.