|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio su nuovo pc
Salve a tutti sono nuovo di questo forum..vorrei se possibile un consiglio su un pc che vorrei montare io...con un budget di 700-800 euro vorrei fare un pc di alto livello se possibile potreste darmi una mano?a me hanno consigliato questo:
intel core 2 quad q9550 2.93 ghz asus p5q deluxe sapphire ati hd 4870 almeno da 1gb western digital 320gb sata II 7200 rmp 16 mb corsair tx series 650W g.skill 2X2 gb pc2-6400 800 mhz-444 cosa manca?è un pc di alto livello?quanto verra a copstare? grazie mille in anticipo se qualcuno sa fare una combinazione diversa con altri pezzi ma sempre restando nei 700-800 euro e puo aiutarmi mi farebbe un grande favore calcolando che gia ho case e lettore grazie mille ancora Ultima modifica di Micheal89 : 16-07-2009 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per consigliarti e valutare la tua scelta, servono alcune indicazioni quali: utilizzo, monitor (dimensioni e risoluzione), OC.
Se metti anche i prezzi delle componenti possiamo valutare anche quelli. In linea di massima è una configurazione poco equilibrata. Che case hai? Lo assembleresti tu? Puoi comprare da internet?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
il case mi deve arrivare un cool master rc 690 ose hai un altro da consigliarmi dimmi pure..
si lo assemblerei io e posso anche comprare da internet utilizzi mi serve sia per giocare ma anche perche vorrei un pc bello potente e che possa durare un po nel tempo quindi vorrei farlo di alte prestazioni pero restando sempre nei 700-800 euro se tu hai un altra combinazione da suggerirmi accetto ben volentieri i consigli il monitor è un lg flatron l1720b che poi successivamente cambiero anche questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il case che stai per prendere è buono (semplicemente ti consiglio di comprarlo assieme al resto dei componenti per risparmiare sulle S.S.).
Come altra configurazione ti consiglio di valutare una soluzione AMD, al di là del fatto che il socket 775 è ormai "a fine corsa", con AMD spendi un po' meno ed hai prestazioni leggermente superiori. Relativamente alla longevità, un PC preso ora ti dura "X" tempo, indipendentemente da quanto spendi o cosa prendi, la cosa più importante è quindi spendere il giusto perchè tutto quello che spendi in più è sprecato. Per il monitor cosa prenderai? Un 19'', 22'', un 24'' FullHD?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.