|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Chumby
Ieri mi è arrivato a casa, dopo 2 settimane d' attesa, direttamente dall' america, il mio Chumby.
Un oggetto alquanto particolare e visto che non se ne parla in questo forum, ho ben pensato di dirvi le mie prime impressioni. A parte la lingua inglese, è abbastanza intuitivo l' utilizzo. Si regola con un semplice passaggio e dopo aver trovato la rete, wifi, basta solo scegliere se far scorrere i vari widget oppure bloccare lo schermo sull' orologio( io ho scelto di fissare l' orologio su modalità notturna, così scalda meno il monitor). L' alimentazione è perfettamente compatibile(ho scelto la spedizione dall' america soloo perchè i colori presenti in italia non mi piacevano e non ero sicuro funzionasse il trasformatore). La musica si ascolta dalle web radio presenti sull' elenco, oppure la si precarica su una memoria usb. La sveglia è personalizzabile con varie impostazioni, e suona bene grazie alle 2 piccole casse posteriori. Il SO è linux.
Mobo Asus Crosshair IV Formula, procio Amd Phenom II 1090T BE, 4GB Corsair Dominator GT DDR3 2.000 MHz, 2 HD 1TB Sata2 64 MB 7200 WD+ altri 4TB ASUS ATI radeon HD6970 2GB DDR5, Alimentatore Enermax Revolution 85+ 850W, Blue Ray LG lettore e masterizzatore, Case Cool Master HAF AMD , Audio By Logitech Z-5500 Digital, SyncMaster T260, OS Windows 7 Ultimate 64bits. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
... in Italia ci son tutti (i colori (adesso)) :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma pensa te beh quando l' ho ordinato non c' erano, e per la cronaca ho pure risparmiato...Comunque a chi lo possedesse, vorrei chiedere se sa come aggiungere una webradio italiana alla lista. io ci ho provato con radio 105 mms://151.1.245.6/1 ma non si sente nulla.
![]()
Mobo Asus Crosshair IV Formula, procio Amd Phenom II 1090T BE, 4GB Corsair Dominator GT DDR3 2.000 MHz, 2 HD 1TB Sata2 64 MB 7200 WD+ altri 4TB ASUS ATI radeon HD6970 2GB DDR5, Alimentatore Enermax Revolution 85+ 850W, Blue Ray LG lettore e masterizzatore, Case Cool Master HAF AMD , Audio By Logitech Z-5500 Digital, SyncMaster T260, OS Windows 7 Ultimate 64bits. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.