|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consigli 4 monitor da 22" AIUTOO
Ciao a tutti!
Prima ero sicuro quasi al 100 % di prendere il t220 poi ho letto che ci sono dei problemi riguardo alla risoluzione. Ho un budget non tanto alto tipo 170€... Userei lo schermo con il pc per giocare, film, e per internet (surf msn..) un po anche per lavoretti x la scuola con word. Ho visto un sacco di monitor ma ho in testa una gran confusione spero sappiate crearmi un po di ordine! Guardando su chip.de e un po i giro ho visto dei monitor che mi sembrano appetibili! Sono: IIyama LCd 22" B2206WS: in cima alle classifiche di chip 175 € Contrasto dinamico: 10000 : 1 risoluzione: 1680 x 1050 luminosità: 300 cd/m² tempo risposta: 2ms connettori: vga, dvi-d samsung T220(rose black: è lo schermo che prima di scoprire la storia dei problemi della risoluzione con dvi avrei preso. sul sito samsung c'è scritto che ha il connettore hdmi ma non è vero, è assente. 164 € Contrasto dinamico: 20000:1 risoluzione: 1680 x 1050 luminosità:300 cd/m² tempo risposta: 2ms connettori: vga, dvi-d Asus VK222H: questo mi sembra un bel monitor ha anche la webcam integrata ma non so se in fondo sia veramente un buon monitor... 175 € Contrasto dinamico: 5000:1 risoluzione: 1680 x 1050 luminosità: 300 cd/m² tempo risposta: 2ms connettori: vga, dvi-d, hdmi LG L227WTP-pf: Su alcuni siti dicono che non rende bene i colori... 170 € Contrasto dinamico: 10000:1 risoluzione: 1680 x 1050 luminosità: 300 cd/m² tempo risposta: 2ms connettori: vga, dvi-d Spero sappiate aiutatemi! Ultima modifica di teddy92 : 16-07-2009 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
C'è nessuno che sappia consigliarmi su questi montor da 22"???????
AIUTOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
|
I monitor vanno visti personalmente.
Io li ho visti un po tutti e personalmente prenderei un samsung t220 o un asus. Se posso permettermi di darti un consiglio, non so dove abiti, ma compralo ad un mediaworld... Paghi un po di piu ma nel caso ci siano pixel/subpixel bruciati, hai 10 giorni per fartelo cambiare in diretta... mentre via corrispondenza hai il rischio che se ci sono tipo 5 subipixel bruciati, il produttore te lo cambia solo se ce ne sono 6 (vedi varie garanzie bastarde) inoltre se ce ne sono 6... devi spedire il monitor dove lo hai acquistato, loro lo mandano al produttore che te lo sostituisce e nel giro di 3 settimane hai di nuovo il monitor (che pero' essendo imballato ha di nuovo il rischio di avere dei subpixel bruciati) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao io posso dirti che preso quasi un mese un mese fa in un negozio e ho avuto il problema della risoluzione. Sto ancora aspettando che me lo rimandino indietro. Dicono che la prossima settimana ho me lo ridanno sistemato o in pratica mi ridanno i soldi indietro. Sicuramente in quel caso non prenderò ancora quel modello. Purtroppo anch'io l'ho preso visto che era il 22" più consigliato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.