|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Upgrade ram ....
Sto' aggiornando il pc a un AMD X3 720 e asrock 790GXH am2+
Volevo anche aggiornare il GB di ram a 667 che ho attualmente. Visti alcuni bei prezzi non mi dispiacerebbe passare a 4GB .. Il pc viene usato per multitasking .....ma niente uso gioco. Ho trovato queste ram a un buon prezzo e supportate dalla mia scheda madre: KINGSTON - HyperX 2 Gb ddr2 (2x1Gb) 1066 Mhz Non-Ecc CL5 KINGSTON - HyperX 4 Gb (2x2Gb) ddr2 1066 Mhz Non-Ecc CL5 Volevo pareri se sono sprecate per il mio uso e se scaldano troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se vuoi 4GB prendi le seconde, non sono affatto sprecate se usi Windows Vista x64 con molti programmi aperti e magari fai editing video e videoconversione, oppure rendering di immagini ad alta definizione.
PS: non riscaldano affatto, sono fredde. Se non le overcloccki ti consiglio di impostare meno voltaggio alle ram di quanto è dichiarato sull'etichetta, ovviamente facendo opportuni test di stabilità, perchè 2.2v sono sprecati, a me ad esempio funzionano (Rock Solid) a 1.90625v da Bios. Questo si traduce in un minor consumo di energia e meno calore generato (ripeto sono fredde). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Grazie , per le risposte.
Vado per il kit 4 GB ,per ora uso XP ma in futuro possono sempre servire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.